peccato che la legge italiana, inspiegabilmente a parer mio, in caso di divorzio propende smisuratamente in favore della donna. quindi, in ogni caso, una iena con una fionda in mano fa meno danni di una iena con un bazooka.
Mah.. Booooh gli ho dato carta bianca... Spero di no (comuqnue grazie per aver scritto Le in maiuscolo....sembro una persona importante)
caxxo, gli stampava un crick nel cranio, ed almeno dormiva in una cella, una branda, pasti caldi e NO SOLDI da passare.
Ci frega i sensi di colpa. Tradotto: sono i sensi di colpa che nei frangenti citati, rende l'uomo estremamente debole. E' stato così per me e mi risulta essere una costante. La Donna viceversa riesce a tradurre istantaneamente in cifra le pene patite.
Ma no...più che altro sa che io normalmente non ne porto.... A parte l'orologio e un braccialetto... Poi io il Trilogy gliel ho fatto vedere per benino eh
La Donna viceversa riesce a tradurre istantaneamente in cifra le pene patite. questa e' troppo forte ma e' anche vera...
faaaalllllllllllllllllllllllllllsssssssssaaaaaaaaaaaa! comunque oggi e' arrivato il portatile per la morosa...speriamo siano stati 300 euri ben spesi[-o
io dal mio Lui non voglio proprio niente per Natale... mi ha appena regalato 10 meravigliosi giorni a Mauritius .... grazie, amore.