si, anche a me sembrano troppo appariscenti. io ho gusti di solito molto tradizionali, ho paura che siano uno di quei gioielli che ti colpiscono ai primi sguardi ma poi "stufano" o, peggio, assumono un che di pacchiano..
e in anche questo hai ragione,me l'ero dimenticato...ci scappa sempre una bella avventura in quei periodi... chissa' forse ci sentiamo + soli e ci diamo alla pazza gioia(specialmente le ragazze):wink:
_io non regalerò nulla essendo al momento single... ma se lo fossi stato fidanzato credo che sicuramente un completino intimo (dato che io adoro regalare intimo) lo avrei regalato e in più qualcos'altro...
Io avevo comprato ai primi di novembre un monclear da regalare (altrimenti non si trovavano più misure e colori)..però..l'ho portato indietro settimana scorsa..ora devo solo scegliere cosa regalarmi :wink:
_non so se sia bella o meno... ma non posso farci niente, sono attratto dall'intimo femminile... ogni volta mi piace ammirarlo in vetrina; infatti pochi giorni fa ne ho adocchiato uno che mi piaceva... ma non avendo a chi regalarlo è rimasto lì in bella mostra!
Nanis Gioielli gli orecchini sono questi, l'anello l'ho su è ellittico con i brillanti ed il gambo in oro bianco lucido
Alla mia ex, in ordine sparso: Un gioiello in oro tiratura 1/90 del maestro A. Sassu Una scultura di Francesco Messina 13 di 99 pezzi Diversi anelli Un paio di collane Alcuni Braccialetti Tre o quattro paia di orecchini Qualche settimana bianca. SOLDI BUTTATI. NON FATE REGALI. Saluti.
va be', lorenzo, non avvelenarti.... l'importante è che ora sia felice con la tua nuova metà, scurdammuce 'o passato... :wink:
e be hai avuto tante spese,ma non lo potevi sapere come andra' a finire... pero' quella volta eri felice e questo era importante