Mica male,alla Scala lasciamoci andare La Marini :wink: Importante e' essere come si vuole dove si vuole :wink:
Anche io ho fatto la mia parte: dato soldi alla moglie per regalo suocera, scelga lei... passato in gioielleria per moglie (ahi!) una cosa alla mamma l'ho presa, ma un po' poco, mancano le idee. Sorella Ok Tata che mi ha allevato quasi ok fine delle persone a cui faccio regali
si anche io ho dato i soldi a lei per il regalo alla "suocera"...e persino per quello a mia madre...ormai mi fido più di lei che di me stesso...come è giusto che sia si delega...regali tutti!!!
qui faccio un appunto, se permettete, non solo a te ma a tutti, e mi comprendo io pure..... ormai abbiamo tutto, ma tutto, che nn sappiamo piu' cosa prendere. Tant e' che molto spesso dobbiamo dire alle persone che ci stanno vicino cosa ci devono regalare. succede anche a me, che a dir il vero non e' che navigo nell oro ma che alla fine ho la passione solo per auto e per qualche cd....e mi trovo a sentirmi domandare "cosa vuoi che ti prendo??" niente, cazzzo, ho gia' tutto, mi basta un po' di serenita' ma non trovo dove la vendono! preferisco 1000 volte che mi si faccia una sorpresa, anche se il regalo non mi piace, invece di fare la "lista della spesa"....e voi? vale anche il discorso opposto, ma purtroppo anch iomi trovo in difficolta' a fare la sorpresa...ho preso con un po' di sforzo 300 euro di portatile alla morosa, ma gliel ho chiesto prima che non le piacesse, o che ancora la madre o la sorella o tuttedue glielo prendessero....un po triste sapere il5 dicembre cosa rceverai sotto l abero. il fascino della suspance, dello scartare il pacco, non c'e' piu'.
Io son 3 anni che non mi faccio regalare niente a natale (anche perché la morosa guadagna decisamente meno di me e mi scoccia). Pero' a lei preferisco chiedere quale stramaledettissima borsa vuole perché voglio evitarmi il calvario di andarla a cambiare mentre ci sono i saldi in ballo.
io ho regalato un bel mac nuovo alla mia ragazza.... dopo 4anni di convivenza, non bado più a quanto spendo per lei.
ragazzi non siete d'aiuto....troppo costosi questi regali!!io sto finendo di pagare la macchina!!ahahah
dipende se le festività le senti oppure no. Da single ho ottimi ricordi di sconosciute poi conosciute intimamente a feste e festini vari. ormai però ho buttato il sombrero sull'attaccapanni della mia futura (non bmw), ma capisco il punto di vista del single.
ieri ho visto questa collezione di pomellato. mi piacerebbe regalare un anello di questi alla mia metà. girls, x piacere mi dareste un giudizio ?
Bellissimi, li ho visti sabato in vetrina a Monza, se ricordo ci sono anche con brillanti brown e misti. Personalmente nn amo i gioielli a forma di cuore, preferirei la forma ovale o altro. L'oro giallo satinato è il mio preferito