Solita borsa. Almeno in teoria, visti i tempi decisionali della morosa, è finita. Aspetto la telefonata per metà gennaio (secondo me, prima, non arriverà un tubo).
Non ho fretta (e poi le serve da lezione per darsi una mossa quando deve decidere qualcosa). Tanto le arriva già un'altra borsa dai quasi suoceri, quindi certo non si deve lamentare.
Allora: una ciclette (la sua era a pezzi), un piumino e poi un completo di bracciale orecchini ed anello (il regalo chè più ha pesato sulle finanze del sottoscritto)...può bastare?...essendo che fa compleanno e natale in giro di un paio d'ore... ...e poi dicono che c'è crisi...
Ahh oook... Avevo inteso tutt'altro dal topic precedente, avevo capito male... Ok Ok allora va bene..:wink:
Questo per Lei http://www.pineidershop.com/shop/articoli.aspx?idArt=278# Per il mio bimbo ho ordinato la Race Edition II bmw.E' verde con sella Beige,chissa' perchè Mi han detto che difficilmente arriverà entro l'anno. Per me ho preso un cappotto in Cashmere tagliato a lancia sul petto monopetto che fascia leggermente sulla vita,un 3/4,arriva poco sopra le ginocchia.Piu' un dolcevita,una cravatta in tinta unita ed una sciarpa in cashmere bianco perlato.Hogan per il bimbo.Ho fermato una Bag di LV.Devo capire quanto Le possa piacere.Ha gia' la Speedy 30,Le piace quella da Shopping,a cartella con i manici,rettangolare.Metti i tuoi completini,giusto per avere un'idea Per i miei fratelli carbone ed una scatola di ferrero presi all'esselunga
la LV a cartella me l'han regalata tanti tanti anni fa per il liceo ma la mia è senza manici, così non la fanno più, ci metto il mini note con tutti i cavi, alimentatore ecc e le brochure dell' azienda , molto comoda ed indistruttibile . Io non ho ancora deciso cosa mi comprerà mio marito per natale...c'era una cosuccia con 3 carati di brillanti che gli avevo segnalato, ma nicchia .
suddivisi in 7, montati su una collana a 3 fili sottili . 3 kt insieme costano come una ferrari credo :wink: