Refrigeratore gas scarico bmw 320 d 136 cv | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Refrigeratore gas scarico bmw 320 d 136 cv

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da egt, 13 Novembre 2011.

  1. egt

    egt Aspirante Pilota

    8
    0
    13 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    Salve, egt è il mio nick. Ho una BMW 320 D 136 CV del 1999 con 160.000 km, utilizzata soprattutto da mia moglie per fare quotidianamente il tragitto casa-studio-casa (circa 15 km. al giorno). Non sono un esperto di motori, e sull'argomento ho acquisito qualche informazione grazie a questo Forum. E' utilissimo, perchè leggendo con attenzione le Vs. discussioni si possono evitare fregature, e soprattutto non si rischia di fare la figura del fesso con i meccanici BMW.
    Qualcuno ha disattivato il refrigeratore gas di scarico?
    I meccanici della BMW asseriscono di aver trovato liquido al suo interno, che per l'effetto viene vaporizzato.
    Può questo fenomeno far consumare liquido in abbondanza e soprattuto determinare un aumento della temperatura sino allo spegnimento del motore?