no dai nelle recensioni ha ricevuto giudizi molto positivi, e da usare è divertente con 600€ ti porti a casa corpo macchina + 18-70 mm con 800€ ti porti a casa corpo macchina + 18-70 mm + 75-300 mm
grazie andreus, con photomatix vengono splendide, l'importante è esporre bene! ou ma siamo off topic vè?? SCUSATE ^^
quoto perchè, con la mia D40 ho fatto delle foto niente male al matrimonio di una collega...in più, dettaglio non trascurabile, sulla Nikon monti QUALUNQUE OBIETTIVO NIKON....io ho ricevuto dal mio exsuocero due obiettivi: un Polaris 200mm con teleconverter 2X del 1970 ed un obiettivo Nikon 46-80 (mi pare...poi controllo). Funzionano benissimo.....
infatti è quello il bello! Pensa che sulla 5D monto un vecchio obiettivo Zeiss di una Pentax con attacco M42 adattato a baionetta canon. E' un 20mm f.2,8 che credo tra poco compirà 30 anni - obiettivo meraviglioso
beh.. prima fatemen fare qualche altra magari!! fino ad oggi mi sono uccupato solo di fotografie normali ^^ :P
per Bolletta ed altri.... sabato ho montato un mirino spezzato...beh, adesso la messa a fuoco è un'altra cosa....!! http://www.katzeyeoptics.com/
Eccomi qui. Dopo qualche giorno,rispolvero questo topic In questi giorni,ho ampliato le mie vedute e ho cambiato obiettivo. Ho visto la Pentax K10d e sinceramente mi piace molto. Se dovessi seriamente maturare l'idea di acquistare una reflex digitale,la pentax è la candidata migliore. Cosa ne dite???
Appunto per quello:in kit base,la si trova attorno ai 700 euro (l'ho trovata a 680). Ed a quel prezzo,offre la tropicalizzazione e lo stabilizzatore incorporato.
Pentax K10D kit con 18-55 garanzia italiana, 700€+iva in un negozio a Milano. La Pentax è davvero un prodotto con rapporto qualità/prezzo eccellente.
Ho recentemente valutato lo stesso acquisto e alla fine sono arrivato a questo risultato che IMHO è un buon compromesso di qalità prezzo: EOS 400d (solo corpo) oggi a circa 520 - 70 = 450 Tamron 28-75 2.8 fisso = circa 300 Totale 750 euro... Sul Tamron forse bisogna avere un po' di fortuna ma se verifichi dove lo compri che sia full made in Japan non dovresti avere problemi. Tra Tamron e Sigma 'preferisco tamron perchè il 2.8 del tamron è più reale quello del Sigma molto teorico. Se con tamron sei fortunato sulla buona messa a fuoco praticamente non sei lontano da un canon 24-70 2.8L che però costa 4 volte tanto! Se hai sfiga e avesse problemi di messa a fuoco (front/back focus) o ti accontenti o lo cambi nei 7gg. Il Tamron anche a 20-30 euro in più meglio prenderlo in un luogo dove sai di poterlo cambiare oppure fai una prova dove lo compri.. L'unico problema è la messa a fuoco e se c'è lo vedi subito.