ma tu nn hai capito neanche un pò di quello che stiamo dicendo!!! Secondo te sto parlando di politica? Io ho parlato di politica? FIne!!!
nessuno ti vieta la liberta di fare quello che vui ma su te stesso, non su un'altra vita p.s. la politica non c'entra nulla
Si ok... però è il 3° thread di fila che apre in off topic sulla politica... dai mi sembra un po' esagerato. Gli avevo solo consigliato di lasciar perdere la politica perchè secondo me è stupido parlarne in forum come questi. Poi è passato all'insulto in modo gratuito. Ad ogni modo chiedo scusa ai moderatori, giacchè non era mia intenzione interferire sui loro compiti, che svolgono sempre in modo egregio!
Senti zucca vuota (o "suca sbusa" come si dice dalle mie parti) continui a dire di piantarla ma non riesci a smetterla, è più forte di te? Allora vorrei capire, queste profonde argomentazioni: in che contesto vanno inserite? Cultura, religione, sport? io le ho classificate vicine alla politica, sbaglio così tanto? Tanto per farti capire che non sono un pirla, ti insegno che il non voto in questo referendum aveva un preciso significato, che probabilmente le menti ottuse come le tue non sono in gradi di capire. Adesso pero' la pianto così potete traquillamente riprendere la discussione che ho interroto.
Ma cosa centra!!!! Ci lamentiamo di nn avere scelta in questo campo ... cosa centra la politica!!! Zucca vuota lo dici a tuo padre nn a me!!! E cmq da quando ho detto che la faccio finita ho solo ripetuto mille volte che nn si sta parlando di politica!!! E cmq io nn me la stavo prendendo con nessuno degli utenti che hanno risposto prima xkè era una semplice discussione!!!!
.........beh allora penso che mi dedicherò di qui ai prossimi 10 anni ad un po' di esperimenti di clonazione visto che ognuno può fare quello che vuole (.......mi sembra si chiami anarchia...........). Inizierò...................in grande............Benito......... e questa volta proveremo a dare una svolta diversa ala storia d'Italia................... Va bene così?
cosa centra la clonazione?? stavamo parlando di clonazione? cmq se ci riesci mi cloni Britney Spears? Grazie!! PS: se tutti fossero andati a votare avrebe vinto il si.....
Io ho votato 4 si! Premetto che sono ateo e non mi son fatto mai nessun problema di tipo etico. Inoltre sono favorevolissimo al progresso scientifico e alla ricerca! Per questo referendum mi dispiace che gli italiani si siano disinteressati così..
semplicemente 3 considerazioni...io ho votato 4 SI : 1-ridicolo che la chiesa "influenzi" gli italiani a non votare diritto e dovere sacrosanto!!! 2- non lamentiamoci se poi le ricerche le fanno all'estero e l'ITALIA rimane al palo! 3- troppe persone pensano che mai si ammaleranno.. Ciao a tutti
ah bhe se la metti cosi'.......non parlo piu' andar a votare una cosa pensando anche solo inparte di farlo per salvare le ricerche italiane....
cmq se la ricerca italiana fa grandi scoperte ci guadagnamo tutti!!1 E cmq nn è per salvare la ricerca italiana..... è per aiutare tutti i paesi a trovare una cura alle malattie.....
provo a raccontarti una storiellina con morale finale.. c' era una volta un pulcino..era solo bagnato ed infreddolito... entra in una stalla e la mucca vedendolo gli fa' una cacca sopra........bella calda. entra il gatto che vedendo il pulcino in mezzo alla cacca lo tira fuori.......lo pulisce per bene....e......se lo mangia!!! MORALE? non sempre chi ti manda in me**a lo fa' per farti del male e non sempre chi ti tira fuori dalla me**a lo fa' per farti del bene volete vedere solo il lato che vi fa' comodo......le malattie......vivere senza soffrire fino a 100 anni minimo... provate a pensare cosa sarebbero stati autorizzati a fare..... provate a pensare un mondo dove nessuno sotto dei 100 anni muore se non per gravi incidenti... pensate che i paesi poveri manco sapranno cos' e' sta roba.. pensate che se la natura ha un suo corso ci sara' un motivo no? dov' e' intervenuto l' uomo a sconvolgere la natura ci son sempre stati problemi. ripeto non sono religioso..