Ragazzi che cosa ne dite di questi redline? possono andare bene per la mia? purtroppo con il tedesco non sono messo tanto bene... http://cgi.ebay.com/BMW-3er-E91-Tou...286.m7QQ_trkparmsZalgo=LVI&itu=UCI&otn=3&ps=6
per chi vorrà convincermi a prendere i blackline, già premetto che non mi hanno mai convinto pienamente!
Sarebbe bello poter trovare anche solo i due fanalini interni, quelli della retromarcia, perchè il resto mi sembra uguale all'originale... qualcuno sa indirizzarmi?
sono con te anch'io li vorrei ma è sprecato comprare tutto il fanale basterebbe solo i pezzo fà parte della retromarcia o mi sbaglio?
Ho girato tutta la rete ma è difficilissimo trovarli... Profondo rispetto per i blackline e per chi ce l'ha, ma personalmente i redline mi paicciono di più perchè assomigliano all'ultimo restling
Io li ho fatti i redline vi allego la discussione al riguardo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159843
posso chiederti solo un favore? potresti fare delle foto con la retro accesa? Sarei curioso di vedere che efetto fà...
ragazzi anche io li ho fatti da me è mi piacciono di più di quelli venduti su ebay...sarà un gusto personale.....ma ditemi voi! vi allego tutte le foto dell'operazione....mi tremavano un po le mani ma alla fine...è stato semplice. per ogni consiglio fatevi avanti! sono molto stile X5/x6.......
quando ho visto l'auto conciata così mi sono detto: mio Dio che ho combinato!!!!!!!sembrava un'auto da bancarella ........poi...piano piano......
....qui ancora tremavo.....poi ho tolto tutto con molta attenzione (per la foga di vedere come fosse venuta ho tolto le coperture prima del completo asciugamento.....un pazzo....però...dai.....è molto meglio di prima!!!! questo è il lavoro finito
...a me il bordino non piace...sembra quasi una pecetta appiccicata li in mezzo....poi sono gusti!....
ottimo lavoro e complimenti per il coraggio, mi piace tantissimo, anche le ultime serie 1 hanno dei fari simili...
è da un po che addocchio anche io dei fari posteriori ma pensa te che da profano non capisco nemmeno quali van bene sulla mia e quali no! Ad ogni modo son carini quelli che hai postato, ci farei un pensierino anche io, peccato che non ci capisco na fava... io ho un 320d touring futura 12/2005.... BOH