REDDITOMETRO... "M" e auto potenti.... | Pagina 39 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

REDDITOMETRO... "M" e auto potenti....

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da marcolegnano, 4 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alpin Wolf

Alpin Wolf Secondo Pilota

656
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    174
    1er M Coupe - S1000RR strada
    verissimo....ma il 90% dei rent funziona cosi....è triste che si debbe essere sempre sotto lente di ingrandimento...poi i delinquenti vengono tutelati meglio e con tutti i mezzi di sostentamento che lo stato ci fà pagare a noi gente onesta che si fà in 4 se non in 6 per poter dare sfogo alle proprie passioni, che puo' essere un auto, moto, un viaggio ecc..ecc..

2. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    un anno fà esatto decidevo di vendere entrambe le mie auto (320d + M3 E36) per passare a un M3 E92 usata, consapevole del fatto che avrei pagato un unico bollo ma sempre di 1000 euro come pagavo prima sommandoli, ma per pagare un unica assicurazione.

Ora mi mettono il superbollo e mi trovo costretto a pagare 840 euro in più, ditemi voi ora che voglia ha uno come me di tenersi l'M3 che solo tra assicurazione e bollo mi costa 4000 euro l'anno, mi viene voglia di radiarla per usarla solo in pista, e di girare anche la domenica con un autocarro, 170 euro di bollo e passa la paura.

e non venite a dirmi che se posso permettermi l'M3 posso anche pagarlo, la uso talmente poco che spendo 100 euro al mese di benzina e la manutenzione me la faccio io...

Governo ladro!!!!

3. Alpin Wolf

656
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    174
    hai perfettamente ragione.....è anche per questo motivo che i long-rent esteri stanno andando forte!!!

un mio caro amico appassionato di vetture d'epoca, nello specifico Porsche, ne ha 4 delle quali una non è ancora in esenzione....essendo del 94!! stiamo parlando del mitico 993 turbo!! fantastica auto e anche con lui si discuteva di questo aumento ingiustificato e molto scorretto...da 1200 euro che pagava ora se né trova quasi 2000!!!

allucinante.....poi se non sei dentro per questo motivo, lo stato ti tritura i c......i con l'euro 1,2,3,4,5 ecc..ecc...e anche li sono aumenti tutto l'anno.

Mio zio ha un 520 terzultima serie ora non mi sovviene la sigla, pensate gli aumentano il bollo di 50 euro l'anno!!!!!!!!!!!!!! se pur che la macchina abbia qualche anno ma è in condizioni perfette, bella nonostante i 160 mila km.....e sarebbe un peccato buttarla, ma sta gentaglia ti obbliga quasi a disfartene!!!!

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    bingo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. angor

angor Primo Pilota

1.308
    233
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    M3 E36 - M3 E46 - 125i F21
    ah, per la cronaca e per capire il livello di professionalità con cui lo Stato italiota svolge le sue indagini per scovare e annientare gli evasori...la fonte con cui l'agenzia delle entrate ha valutato il valore REALE dell'immobile da me acquistato (mi riferisco a quanto scrivevo diversi giorni addietro) era....qualche pubblicazione catastale? un borsino immobiliare in qualche modo ufficializzato? qualche circolare o altre fonti statistiche autorevoli?

no....hanno confrontato la cifra da me pagata e dichiarata con qualche annuncio preso a caso di immobili simili sui volantini delle agenzie e la rubrica di annunci del giornale locale!

hanno avviato indagini, controllato i miei conti bancari, emesso una sanzione e trattato come un evasore accertato perchè ho pagato meno del prezzo massimo che hanno trovato su qualche annuncio e senza nemmeno avere un'idea dello stato degli immobili.

è questo che fa paura quando ti dicono che rientri in una categoria a rischio di controlli: non centra un ***** essere a posto o meno, quando sai che a controllarti sono degli ignoranti che andrebbero licenziati in tronco...

6. Alpin Wolf

656
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    174
    ANGOR ha ragione!!!!! siamo governati da gente vecchia stantia di mente e di spirito....il loro motto è "piuttosto che fare qualcosa è meglio non fare"

7. ddfny

ddfny Secondo Pilota

888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.303
    m3 e46
    :eek::eek:.....roba da nn credere..ma tu vedi un po se x strada me devo mette a giustificare quello che ho e come...ogni giorno sempre più schifato!!!!:sad:

8. Alpin Wolf

656
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    174
    e quello che dico anche io.....

9. ddfny

ddfny Secondo Pilota

888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.303
    m3 e46
    è quello che pensiamo tutti....ma dico tutti!! xò inpotenti di fare qualche cosa..è questo che m da rabbia!

10. Alpin Wolf

656
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    174
    purtroppo è cosi....dovremmo scendere TUTTI in piazza....a roma...e poi!!!

11. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.637
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma quando andate?

Mi sembrava che a Luglio foste abbastanza avanti con l'organizzazione, ma poi non so se con le ferie sia saltato tutto.

Ecco, se andate giu' tutti, magari non fate il corteo con le M3 che poi va a finire come con la presentazione della Lambo.

12. Alpin Wolf

656
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    174
    ahahaha allora ci si trova in treno!!

13. ddfny

ddfny Secondo Pilota

888
    28
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.303
    m3 e46
    in bisarca direi... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />....andiamoci in M!!!!!!>:>>:>..a sfida!

14. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    :haha mitico.......

15. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    :mrgreen:

Il problema è che il loro leader spirituale ha deciso di trasferire tutti i suoi beni di lusso (dicono abbia anche un Porsche carrera S+ powerkit con modanature in oro e pomello del cambio in platino) in cioccolandia e quindi si sono trovati spiazzati :lol:

16. Ale_72

56.637
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    :lol: se e' quello che conosco io, se ne e' andato in cioccolatandia, in tempi non sospetti (2006) quando aveva iniziato a snasare come funzionavano le cose nel belpaese.

Adesso ha il piacere di godersi il belpaese per un bel 4 giorni al mese, apprezzandone solo il bello e facendo girare l'economia anche li :cool:

17. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    sei troppo contento per essere un venerdì lavorativo..................

..........ti tolgo il sorriso ricordandoti che è uscita la 991. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Ale_72

56.637
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    per me e' un Giovedi...

Domani mattina partenza alle 6 per andare a Barcellona ad un meeting aziendale, e mi tocca pure fare una presentazione, che barba (spero di annoiare gli altri prima di annoiarmi io).

Io che speravo gia' di scomparire per le ramblas.

E oltretutto ho il volo per Zurigo domenica alle 16, quindi manco la domenica posso godermela.

Lascia stare che sto facendo tutti i conti su ogni tipo di configuratore, vedendo in che paese costa meno al netto dell'IVA ma non ne vengo fuori. Mi mancano sempre quei 70.000 chf :lol: :lol: :lol:

19. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    a proposito di superbollo , per dovere di cronaca, ho appena pagato per la mia turbo (353 Kw - 480 cv) che scadeva in agosto l'importo standard di 1238,40 € .. Bollo regolare fino ad Ago 2012 . Il tabaccaio mi ha detto che ovviamente loro sono collegati in tempo reale percui quello che esce dal suo terminale è ciò che effettivamente devi pagare. Ciò significa che non è ancora stato aggiornato niente ( mi sembra strano perchè è un meccanismo talmente tanto semplice che per aggiornarlo ci avrebbero messo 1 minuto ... ) , Perciò , per ora io mi tengo stretto il mio tagliandino ... in un domani poi si vedrà , non so se lo faranno retroattivo l'anno prossimo o se faranno partire delle cartelle esattoriali per la differenza ( ovviamente senza interessi perchè io ho pagato regolarmente in data corretta l'importo che loro mi hanno chiesto ) comunque se ne riparlerà più avanti anche perchè la prossima macchina sportiva da week end per principio la prenderò a noleggio straniera. Tanto le tasse le pago regolarmente, non ho nulla da nascondere, se mi fermano per accertamenti gli mostro direttamente l'ultimo 730 e con quel che si spende di assicurazione - bollo - e mantenimento di una macchina che per il 90% del tempo sta ferma in garage (includendo la svalutazione attuale delle vetture sportive) mi conviene prenderla a noleggio anche a rate di 2000 euro al mese per non aver più gli scrupoli che si hanno con un'auto di proprietà e soprattutto per dare meno soldi possibili a questo paese che sinceramente mi inizia a stomacare, il bollo e le tasse sulle polizze assicurative preferisco versarle a qualche altro paese

20. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    mi sa che sono due cose diverse, bollo auto e sovrattassa, visto che vanno a finire in "tasche" differenti, quindi la sovrattassa non si pagherà assieme al bollo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina