guarda sfondi una porta aperta, ho sempre pagato il massimo di tasse e mensa, e per i primi 3 anni di università facevo a/r in treno. anzi, per risparmiare pure quello, facevo andata con mio padre svegliandomi alle 6 del mattino e arrivando a pd alle 7 (con le lezioni che iniziavano alle 8:15) e tornavo in treno e vedevo di quei personaggi che fomentavano l'odio..(puoi benissimo capirmi)
ma neanche mantengono un profilo basso, anzi..! e sono quelli che in mensa prendono il pasto completo (che tanto è gratis) e lasciano lì metà roba
Guarda, nel periodo in cui l'ho avuta io piuttosto che fermarmi buttavano la paletta nel fosso, forse avevano paura fosse carica di tritolo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche io pensavo fosse una calamita per i posti di blocco, ma non mi hanno MAI MAI MAI fermato, boh!
sperimento con estremo piacere probabilmente mi fermeranno per i blocchi delle pre-euro (scattati anche nel mio comune), ma cercherò di depistarli con un'abile manovra diversiva basata sul nero fumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quella funziona sempre! Counque una volta iscritta ASI, anche le manovre antismog non valgono piu in molte regioni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
accertamento, e tutto quel che ne conesgue per la differenza fra quanto ha pagato e quanto avrebbe dovuto pagare
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2011/09/30/news/indica-reddito-minimo-nella-scheda-isee-poi-va-a-lezione-con-la-porsche-di-papa-1.1172729 anche perché varia la tassazione universitaria, in funzione della dichiarazione isee.
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/home/cosadevifare/comunicaredati/redditest/sw+compilazione+redditest Prove tecniche di calcolo! Scandaloso il fatto che questo software verra utilizzato per le annualità dal 2009 ....
In che senso? Non e' che son polemico ma non riesco a scaricare il SW sul PC dell'ufficio e quindi vado un po' al buio...
E' solo per gli addetti ai lavori, in pratica e' una fase beta in sperimentazione (e siamo a fine 2011). Se pensate che questo sw vale retroattivamente capite il paradosso ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ho la vaga sensazione che le tabelle di riferimento ai fini precisi del calcolo (ma si puo' mai essere precisi mi chiedo?) saranno rigide senza considerare le possibili (e "infinite") varianti in gioco che possono se non giustificare comunque ridimensionare l'incongruita' qualora risultasse.
Aggiungo e chiarisco che il software non da nessun risultato MA permette solo di generare un file anonimo da inviare alla SO.Se (Società studi di settore) che ritornerà il risultato. Invio permesso solo ad associazioni di categoria e professionisti abilitati.