Minghia da quand'è che Marina di Massa è un luogo VIPZ? Son mica andato a Punta Ala!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti uccidi il tuo di business a favori di altri piu' flessibili. fai in pratica il contrario di 'mors tua vita mea'
io da piccolo ci passavo un mese all'anno, speriamo che non mi facciano il redditometro per quegli anni fiscalì lì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se da piccolo usavi già la carta di credito SICURO. Ti verranno a controllare se hai pagato l'iva sulle bolle di sapone.
Qualcuno dei più esperti, mi spiega che cosa cambia dopo questa sentenza della cassazione? http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2011-04-01/proprieta-immobili-auto-costituisce-184819.shtml?uuid=AaMVRMLD Grazie
Non frequentando Economia non capisco cosa sia effettivamente la ''capacità contributiva'' della persona.. qualcuno riesce a spiegarmelo?? grazie.. Se la notizia è come l'ho capita io, si crea veramente un ''bel'' precedente.. nel senso, tutto il castello e gli schemi che si facevano prima compresa la tabella della agenzia dell'entrate sulle cilindrate delle auto vanno a farsi benedire..
domanda stupida..... a cosa serve fare ricorso? la finanza non è libera di accertare chi e come vuole?
certo che è libera. metti che ti sorteggiano per una verifica e vien fuori che per mantenere la tua auto, la tua casa e/o mutuo e la tua moto, ammesso che tu non abbia altri beni, sia necessario un reddito minimo di 60mila euro l'anno. e il tuo reale invece è di 40mila. tu che fai, paghi o tenti di dimostrare che il loro calcolo non è coerente con la realtà?
no guarda, probabilmente ci fraintendiamo. il redditometro non è a misura d'uomo, per dirla pane e salame. se facessimo il redditometro a tutti gli italiani, i congrui sarebbero si e no il 10%. ma mica perché evadono, quanto per la rigidezza del calcolo, che tiene conto solo di fattori quadrati. come quando ti si rompe il tachimetro e ti negano la riparazione in garanzia perché il secondo tagliando lo hai fatto con 1400 km di ritardo. a parte l'assurdità di 1400 km di ritardo, il buon funzionamento di uno strumento di misura ha poco a che fare con gli interventi previsti come manutenzione ordinaria.