l'assicurazione svizzera copre, ho chiesto, basta avere la patente valida e non avere nel contratto limitazioni per guidatori. anche nel secondo caso non mi sembra una cosa realistica perchè mi è successo veramente 5 anni fa di girare con una macchina prestata dalla mia ex di lugano , mi hanno fermato sia la stradale e sia la finanza, e niente!! buongiorno e arrivederci.
per avere preventivi mandami magari in pm cosi non faccio pubblicità occulta i dat della centralina, numeri di serie e difetto riscontrato o il fault che da in diagnosi.
no be io lavoro spesso con imprenditori x consulenze.. dal mio punto di vista per l'imprenditore è piu' facile che per il dipendente. è piu' libero di spaziare
qual'è il tuo campo specifica... cmq in generale ti posso dire che se tu eccelli nel tuo campo non hai bisogno di contratto che ti parino il culo.. le aziende fanno di tutto per tenerti perchè hai un valore intrinseco per loro. a volte bisogna anche mettersi ingioco per vedere veramente se e quanto si vale, anch'io pensavo di essere bravo e valere molto ma che prove avevo? la mia parola. mi sono messo in gioco, ho rischiato, e mi è andata bene. a me piace rischiare, a molti no.. c'è anche da dire quello..
si ma cmq anche i finanzieri non sono stupidi, la sanno la differenza tra un auto nuova e usata.. un minimo di buon senso ce l'hanno penso..
come al solito, io penso che lo strumento venga applicato con solerzia ai pesci grossi, non ai morti di fame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se ci affidiamo al buon senso siamo a posto..... sopratutto quando entra in gioco l' invidia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono pienamente daccordo, in azienda mi sono sempre buttato ed in effetti ne ho sempre beneficiato (forse pure ora). Il problema è che ultimamente, causa crisi e mancanza di liquidi, i benefit/avntaggi che avevo prima, stanno venendo meno..... Ci hanno ridotto il costo delle ore viaggio, il forfait dei pranzi, ce ne pagano meno....devo vendere il 320 per adattarmi ad un cesso di auto aziendale..... In parole povere hanno avvicinato lo stato di dipendente trasfertista al dipendente statico. Questo perchè lo stipendio non possono toccarlo, i benefit si.... 3 anni fa non era cosi.... io da responsabile e trafertista ero ben al di sopra di tutti gli altri laureati e non...
non mi lamento, c'è sicuramente chi stà peggio. mi dispiace solo che con tutto quello che ho dato e stò dando all' azienda, questa tocchi solo (o comunque in maniera più sostanziosa) le mie tasche come dire, non ne vale la pena.... ma non lo dirò mai, anche perchè io vedo il lavoro solo in questo senso: dare sempre il 110% a nche a costo di stare tutta la notte davanti al PC per risolvere il problema del cliente e/o collega
Beh! Redditometro Imposizione fiscale e quant'altro ed ora pure questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216134-Truffa-pay-pal&p=5160013#post5160013 Mi rimborseranno? potranno esser deducibili queste spese? E' OT, ma sicuramente molti di voi ne sanno più di me
si questo è vero.. ma un auto usata di grossa cilindrata, ha come maggior spesa la benzina, se tu la usi poco o tanto varia la spesa..
si ma se l'azienda non ti riconosce più per quello che dai devi alzare i tacchi.. quello è il momento di andarsene. anch'io quand'ero in telecom ho fatto triplicare il fatturato della mia unità in due anni. poi ho detto: adesso cosa mi date? e loro niente hai già lo stipendio. poi cosa dicono i sindacati. io: ok allora vi saluto e me ne vado. loro: ma no c'è la crisi dove va? risultato: io ho trovato un altro lavoro in una settimana, loro dopo 4 mesi che me ne sono andato hanno dovuto ristrutturare la struttura dove stavo io per crolli nelle vendite. ho goduto ora telecom è un azienda grossa che 1.non ha un padrone 2.spende 500.000€ euro per fare una festa con i gironalisti dunque se ne è fregata alla grande. non sono troppo sicuro che lo stesso possano fare piccole e media imprese.