....è un gatto che si morde la coda.... perchè io i soldi poi non li avrei dato che la PRESUNTA evasione non c'è stata.... verrebbero a prendersi la macchina? Poco male ho ancora 2 anni da pagare.... tolto il dente via il dolore.
non e' vero.. dipende se il pezzo lo prendi nuovo o lo revisioni.. ditte tipo la mia che revisionano le parti auto non le mettono nel redditometro? una centralina bmw o mercedes che costa 2000€ e io la revisiono a 500.. per il cliente è un bel risparmio e dunque riesce a risparmiare rispetto a quello che il redditometro indica. o no?
no mi manca , ma volevo cominciare in piccolo come il berlusca ai tempi d'oro.. con l'elicottero.. ma poi chi lo guida?
trovato IMHO è assurdo, 43k€ per un 3000 diesel io guadagno meno di 43k€ e, conti alla mano, posso permettemi un X5 3.0d quello che più mi da fastidio è che da dipendente, pagando tutte le tasse, NON sono libero di godermi i miei soldi come voglio....... DEVO pure dare giustificazioni a questi signori
Ma tra l'altro che metodi sono? Per un 3.0 diesel ci vogliono 43k e passa e per un 3.8 benzina 48k? ci ballano ''solo'' 5k € ? quindi la sostanziale differenza tra chi ha un 530D e un porsche carrera 4S è di 5k? buono a sapersi! e poi, 48k per un 3.8 di cilindrata.. ora capisco perchè porsche le fa tutte 3.8.. per il fisco avere una turbo S da 175k € più optional è uguale ad avere un carrera S a 105k più optional che paese di ***** PS: e chi si compra una C 63 AMG che costa 80k € quanto dovrebbe dichiarare? stando alla cilindrata molto più alta di un porsche che però a listino costa molto di più.. MAH
aspetta... prova a vedere cosa ci vuole per un 760li di 5 anni (che varrà 10k al max) e per una Alpina b3 nuova di stecca e ridi..
si anch'io l'avevo sentito mesi fa, ma è una cosa troppo stupida.. magari uno sui social network ci scherza e loro lo prendono sul serio...
il titolo di studio al giorno d'oggi non conta piu' niente, a meno che non sei un imboscato nella p.a., ma nel mercato le aziende ti pagano se gli fai fare soldi. se sai l'inglese, ti adatti alle situazioni, sei disposto magari a viaggiare, sei in gamba , ma sempre e cmq li fai guadagnare. se sei cosi di lavori ne trovi a bizzeffe. io come profilo sono business developer, dunque posso lavorare in qualsiasi settore. non è facile, è bello ma non facile, bisogna sapersi adattare a diverse realtà e diverse situazioni, diversi mercati. beh non mi dilungo...