Uhmmm Questo vale x i grandi magazzini imho Ma se tu vai da pinco pallo a farti mettere su una marmitta akrapovich e gli dai 2500 e poi altri 2500 lui puó farti 2 fatture diverse Idem x me...le fatture che faccio non sono mai al di sotto di 3000 € e quindi cosa devrei fare?
A scusa gió ho capito fanno la somma tra acconto e saldo Quindi, peró, potrei farmi fare 2 fatture diverse tutte e 2 con saldo no?
In pratica tutti a lamentarsi, ma tutti corresponsabili della situazione vigente, senza alcuna volontà reale di cambiarla.
quotissimo, molti chiedono la diminuzione della pressione fiscale su tasse che non pagano.........e non pagheranno
Ragazzi, l'ho già detto: sarebbe da abolire la ritenuta d'acconto su tutti i redditi. Poi vorrei vedere quanto felici sarebbero anche i lavoratori dipendenti nel veder precipitare il proprio c/c due volte l'anno! E vedreste come comincerebbero a correre i nostri politici spendaccioni di fronte ai moti di protesta trasversali che partirebbero! Con la ritenuta, come ho già detto, "occhio non vede e cuore (portafoglio) non duole"... Ripeto: fermiamo l'emoraggia nella spesa pubblica in primis!
Se su 10 mi chiedono 5 ovvio che troverei qualsiasi modo per pagare 3 Se su 10 mi chiedessero 2 ovvio che sarei più felice Vorrei vedere se te avessi partita iva che faresti
Diciamo che preferisco i professionisti che mi fanno fatture: il mio ex carozziere non mi voleva fare mai ricevute, adesso ne ho trovato uno che lavora altrettanto bene e che mi fa la ricevuta anche per 10 euro.
Una da 10€ gli costa più registrarla che farla Comunque, a parte gli scherzi, molte persone sono gabbate del nero Mti dicono sono 300€ senza iva con iva 360€ Be molti pagano i 300 ma dovrebbero anche capire che quei 300 x l'artigiano è come prenderne 500 dato che non fà fattura e quindi su quei soldi non paga le tasse...quindi dovrebbe fare 200 in nero 360 con fattura e iva :wink:
se non ti fa fattura è per guadagnarci un po di piu...è normale che al max ci toglie l'iva o qualcosina in piu
Personalmente vedo molto bene ogni mese quanto grasso lascio in tasse allo stato, ma non sono dispiaciuto per questo. Sono dispiaciuto perchè quella enorme quantità di denaro finisce o per essere amministrata in manier inefficiente, o peggio per essere taglieggiata per pagare case private o beni privati di politici di turno, che non contenti pensano bene anche di aumentare i debiti pubblici, giusto perchè il futuro dei nostri figli non sia troppo roseo. E se questo può accadere è perchè i cittadini, o almeno la maggior parte dei cittadini italiani, non sono adulti, non sanno assumersi le proprie responsabilità e di conseguenza non sanno esigere che chi è eletto per rappresentarli faccia la stessa cosa, ovvero risponda delle proprie responsabilità.
Calcolando che su 10 mi chiedono 6,3... Se riesco a inculargli anche solo 10 euro a sti stronzi ed essere sicuro di non essere sanzionabile in nessuna maniera già stappo una bottiglia. (di spumante da supermercato, 4 euro e 70) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'argomento è spinoso, ma cerchiamo di evitare provocazioni più o meno velate verso altri utenti.:wink:
Era una battuta goliardica becker, sono sicuro che nessuno ne sarà risentito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">