settimana scorsa la finanza è andata al golf club di montecchia, qui a Padova...hanno tirato giù tutti i numeri di targa nel parcheggio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si vede che hanno tempo da perdere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiamare l ACI e' troppo da barboni?
Io la chiamo malagestione del denaro pubblico. Vuoi gli iscritti al club una telefonata e via fax ti arriva.....
non sottovaluterei le capacità investigative della GdF (certo, se i militi tengono comportamenti illeciti, vanno denunciati; se violano lo statuto del contribuente, si può fare - con scarsi risultati - esposto al comando per l'applicazione di sanzioni disciplinari ecc...): il semplice elenco degli iscritti ai "club di lusso" non è sufficiente, con l'abbinamento delle targhe si può risalire agli utilizzatori effettivi (specie se la stessa macchina risulta presente più giorni di seguito)
Mi dispiace ma fino a che il 50% delle multe vengono annullate..... Io li considero un corpo inefficiente
a parte quello io immagino uno che magari è andato a trovare un'amico o qualcuno che ha parcheggiato li per farsi una passeggiata...il parcheggio è al difuori dello stabile ed è pubblico ma se mi hanno mandato, dopo aver ricevuto dall'agenzia delle entrate, la riduzione del tiket perchè facente parte di un nucleo famigliare che prende meno di 29.000 € lordi annui...io credo che son deficienti!!!
Se posso intromettermi nella discussione... secondo me piu che un eccesso di produzione , vi e' una diminuzione dalla domanda....A causa di cio i prezzi sono stati rivisti al ribasso
Ok perfetto, se la legislazione e' cosi risparmio le risorse e punto dove sono più sicuro..... E' come se io mandassi a vendere i miei colleghi commerciali da clienti che non hanno un pc (noi facciamo software) imho uno dei problemi in Italia e' che i dirigenti della pa non sono responsabili ebtantomeno controllano l efficienza dell' operato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
appunto, la responsabilità non sarebbe certo dei commerciali. se la legislazione è carente, tu come corpo mica puoi rifiutarti di fare il tuo lavoro.
E chi ha detto di rifiutarsi ma di ottimizzare..... Parola sconosciuta a quanto pare nella pa e purtroppo anche nel privato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appunto perche' non ha senso perseguo una srada più sicura che mi dia un rendimento migliore....
Giusto per spiegarmi meglio: basarsi sul redditometro e' pura follia, perché i dati base sui quali fanno riferimento sono palesemente errati in eccesso. Basta ridimensionare questi valori molto a ribasso e vedi che il rapporto tra reali evasori e persone contrllate si alza....
nella pa la conosco, hanno ottimizzato fin troppo! (parlo dell'ambito che conosco meglio, ovvero la sanità)
Nel gdf no, lo dimostrano i fatti e le indiscrezioni che escono dai dipendenti stessi, ne conosco 4.... Altro che carabbinieri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Corretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi? Ti assicuro che le responsabilità dei contenziosi persi dall'Agenzia delle Entrate sono spesso da imputare a verifiche fatte malissimo (sia da parte dell'Ade che della GdF) e ad atti d'accertamenti redatti peggio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciò non toglie che l'Ade rappresenti forse l'esempio massimo dell'efficienza in ambito pubblico e para-pubblico. Saluti a tutti, mi ritiro nel guscio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di che multe parli? Da dove viene il dato? La finanza non contesta né accerta ma constata, quindi non eleva multe. E una bella colpa non ce l'ha il tutoraggio fiscale da cui nascono verbali che più che di constatazione sarebbero da definire di disquisizione? (la definizione non é mia ma di illustre tributarista).
Beh, al fatto che il corpo si muove anche in modo spesso spocchiosoe quindi poco attento al rispetto delle leggi.