Redditometro, accertamenti...e 335i!!! Che faccio? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Redditometro, accertamenti...e 335i!!! Che faccio?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ginaccio, 27 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ginaccio

ginaccio Aspirante Pilota

1
    0
    8 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Fiat 500F '68
    Buonasera a tutti,
    Mi ricordavo che c'era un thread apposito dove si parlava di redditometro ma l'ho trovato chiuso, quindi -se possibile- chiederei qui.
    Sono tre - quattro anni che inseguo il sogno di un 335i e92. La scimmia mi era salita fino ad arrivare ad un passo dall'acquisto. Poi altre spese, altri progetti...Nel frattempo ho comprato casa, sono convolato a nozze...ma la scimmia è rimasta tale e quale.
    Adesso mi rimetto a fare un giro su Autoscout e vedo che si trovano sul mercato dell'usato a prezzi veramente abbordabili...penso: sarebbe il momento giusto.
    Poi leggo di accertamenti paragonabili all'inquisizione, noie continue a ogni casello...Adesso mi domando.. e se facessi la pazzia?
    Ai possessori dei malefici :evil: (per il fisco) 3000cc....chiedo:
    Qual'è la vostra esperienza nella vita quotidiana? Venite veramente fermati continuamente dalla GdF?
    Vi hanno fatto l'accertamento? Come ne siete usciti?

Io sono un libero professionista (ingegnere), ho un reddito imponibile circa 45000 euro, lavoro in maniera esclusiva per aziende che vogliono fatturato fino all'ultimo centesimo. Pago il mutuo della mia casetta e mi rimane qualche soldo da mettere da parte e togliermi qualche sfizio. Mi faccio 100-120 gg di trasferte all'estero all'anno e vedo che questi problemi li abbiamo solo in casa nostra...](*,)
    Non ho mai evaso 1 Euro di tasse e l'idea di un accertamento non mi spaventa, ma volevo avere qualche opinione da chi c'è passato...magari è meglio soprassedere :-k

Grazie per la vostra opinione...

2. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

16.291
    5.366
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.064.967.409
    520d G31 LCI
    Vai tranquillo, il tuo reddito imponibile va bene per un 335i (ed anche per un M3 V8)

3. gio120m

gio120m Direttore Corse

1.677
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12
    Se la dichiari sull artività e ok... Altrimenti se a pelo in realta... Anche se le tabelle definitive x quel che ne so devono ancora uscire....

4. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ho voluto aiutarti utilizzando la funzione cerca e ho trovato un topic molto seguito:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?194778-redditometro-e-cv-fiscali

accodati a questo esistente e avrai sicuramente riposte molte più veloci
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina