RedCherry & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento) | Page 18 | BMWpassion forum e blog

RedCherry & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

Discussion in 'Vi presento la mia MINI' started by NickS2k, Jun 11, 2014.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15,536
    597
    Nov 6, 2007
    Jesi
    Reputation:
    3,872,381
    130i
    Onestamente non ricordo; o forse era una coupe come la tua e sullo sfondo delle foto c'era una countryman jcw bella assettata? Sai che adesso mi vengono dei grossi dubbi
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11,203
    2,387
    Jul 7, 2010
    Reputation:
    307,916,602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    So che uno in zona roma aveva sia una cooper s coupè rossa trasformata in jcw che un country bianco, che però non ricordo se fosse jcw o anche lui un cooper s. Ora mi pare le abbia vendute entrambe.
     
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15,536
    597
    Nov 6, 2007
    Jesi
    Reputation:
    3,872,381
    130i
    L'unica cosa che ricordo bene è che l'annucio segnava Roma, per questo ho chiesto a lui.

    mi pare che si fosse bianca, ma non ne sono sicuro.
     
  4. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11,203
    2,387
    Jul 7, 2010
    Reputation:
    307,916,602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Allora quasi sicuramente era quella.

    Di country elaborate non è che ne siano chissà quante in giro. E di solito sono abbastanza conosciute nell'ambiente.
     
  5. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1,733
    79
    Jan 22, 2012
    Roma
    Reputation:
    105,264
    MINI CooperS R58
    Io spero che la Country se la faccia la mia ragazza così preparo anche quella :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi piace troppo la Countryman :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    - Inviato dal mio Sony Z3 usando Tapatalk -
     
  6. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11,203
    2,387
    Jul 7, 2010
    Reputation:
    307,916,602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Già di sui non è brutto, ma se messo giù bene diventa veramente bello.

    Lo avevo valutato pure io per cambiare un po', ma alla fine per una questione di costi e progetto più datato ho rinunciato.
     
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15,536
    597
    Nov 6, 2007
    Jesi
    Reputation:
    3,872,381
    130i
    Piace un sacco anche a me, peccato sia 1600
     
  8. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11,203
    2,387
    Jul 7, 2010
    Reputation:
    307,916,602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    La sd è 2.0 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Perchè peccato?
     
    1 person likes this.
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15,536
    597
    Nov 6, 2007
    Jesi
    Reputation:
    3,872,381
    130i
    Mi riferivo al benzina
     
  10. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11,203
    2,387
    Jul 7, 2010
    Reputation:
    307,916,602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ma perchè peccato? E' un ottimo motore che fa egregiamente il suo lavoro.
     
  11. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15,536
    597
    Nov 6, 2007
    Jesi
    Reputation:
    3,872,381
    130i
    È perfetto sulla normale, ma su una countryman io lo vedo sottodimensionato.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Il top sarebbe il nuovo 2.0
     
  12. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11,203
    2,387
    Jul 7, 2010
    Reputation:
    307,916,602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Neanche tanto. Alla fine più che la cilindrata conta la potenza. Senza dubbio non avrà i consumi ottimo della hatch, ma va più che bene.

    Ricordo quando la provai che mi sembrava di essere sulla mia, solo seduto più in alto e con un assetto ovviamente meno performante per via del baricentro più alto.

    Il 2.0 arriverà con la nuova.
     
  13. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15,536
    597
    Nov 6, 2007
    Jesi
    Reputation:
    3,872,381
    130i
    No no, fidati che conta molto anche la cilindrata

    che tristezza peró, guardando su as delle circa 10 f56 jcw ce ne fosse una manuale.
     
    Last edited by a moderator: Aug 7, 2015
  14. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2,970
    122
    Feb 5, 2012
    Reputation:
    169,743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Le manuali son state consegnate solo ora. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Dagli tempo e arriveranno anche quelle.

    Comunque quoto Nick! La Country con kit jcw e altri lavoretti (compresi i 19") è più cazzuta della hatch :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Io invece dissento, la giardinetta mi ispira poco, il tetto chiuso poi ancor meno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1,733
    79
    Jan 22, 2012
    Roma
    Reputation:
    105,264
    MINI CooperS R58
    Di ritorno dal Mugello ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Report del weekend di gara direttamente dal Mugello: bellissimo rientrare con una macchina da corsa in un circuito come quello del Barberino a distanza di così tanti anni. Il primo giro ha sempre un sapore diverso dagli altri. I tre turni di prove libere molto positivi. Con una P3 nelle FP1, P2 in FP2 e P2 in FP3. Il Sabato si è aperto con il turno ufficiale delle Qualifiche dove sono riuscito a strappare la Pole di appena mezzo decimo al diretto rivale Trebbi.(prima poleposition della stagione). Entrato di diritto in SuperPole commetto un piccolo errore alla San Donato che mi fa perdere subito 4decimi che saranno purtroppo pesanti al termine del giro portandomi quindi in P3 per la partenza di Gara1. Pronti via la Domenica mattina per Gara1 dalla prima casella della seconda fila. La macchina c'è, io pure ( :mrgreen: ) e chiudiamo in P2 una gara caldissima! Il pomeriggio è il turno di Gara2 dove si parte dalla seconda casella della prima fila. Lo spunto è buono ed al secondo giro, all'uscita della SanDonato riesco a passare in testa alla corsa. La macchina va bene ma sembra troppo libera in appoggio sulla gomma posteriore sinistra. Perdo la testa della corsa e dopo qualche traverso di troppo scendo in terza posizione. Giro dopo giro aumenta il sovrasterzo sempre sulla posteriore sinistra e gli ultimi due giri sono sul ghiaccio (gomma strappata con tela di fuori). Riesco non so come a non girarmi ed a contenere i ripetuti attacchi di Caiola (nuovo campione Italiano 2015) per chiudere quindi in terza posizione una gara durissima. Che dire...il Mugello è sempre il Mugello!!! :cool:

    Vi metto l'onboard di Gara1...domani carico Gara2 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

     
    1 person likes this.
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18,396
    420
    Apr 29, 2010
    Reputation:
    352,961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    :sbav:
     
  18. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7,139
    627
    Jun 15, 2012
    Reputation:
    16,668,587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    RedCherry & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Grandissimo

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  19. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15,536
    597
    Nov 6, 2007
    Jesi
    Reputation:
    3,872,381
    130i
    Grandeeeee!!!
     
  20. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2,970
    122
    Feb 5, 2012
    Reputation:
    169,743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Grande Nick! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    1 person likes this.

Share This Page