Si, dipende molto dalle auto. Ma il mio discorso voleva essere diverso: tu ad esempio hai preso l'auto bianca quando ancora non era di moda, evidentemente perchè incontra i tuoi gusti. Difficilmente te ne stancherai, cosa che invece accadrà in maniera certa a tutti quelli che hanno preso il bianco perchè di moda :wink:
Mio Dioooooo! Le stripes di quel colore non mi piacciono, ma la vernice è da paura! L'avevo configurato su un 599, ma il colore è questo! Interno ocra e moquette tono su tono con rollbar rivestito in pelle: definitiva!
Può sembrare strano, ma all'inizio erano molte più le Ferrari in vinaccia piuttosto che in RossoCorsa o Rosso Scuderia. A me piace perchè molto retrò.
...no no su uno scuderia manco morto sul 599 piuttosto che su una quattroporte o una granturismo ci sta! sarebbe coem fare una gt3 con quel pessimo color rame in porsche
sono daccordo...gran colore quello:wink: Intendi questo giusto? (anche se da questa angolazione sembra quasi argento) Il bello di questo colore è che con il sole o senza cambia moltissimo e stufa meno di molti altri, ed esempio il grigio chiaro..