Ho portato il mio HDD esterno da un esperto per farmi recuperare una cartella vecchia di immagini che, zippata per non ricordo quale motivo, ora non vuole saperne di aprirsi. Sembra vuota, ma la cartella è di 8giga. Mi hanno chiesto 50€....è giusto come prezzo? Grazie per gli eventuali interventi
Qui sul forum avevo letto che è possibile utilizzare linux per recuperare facilmente dati danneggiati. In particolare ho letto dello slax-6.1.1 disponibile anche in versione per chiavetta USB. Se ti vuoi risparmiare queste 50 euro prova a fare una ricerca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Usa un programma "EasyRecovery" in versione Pro... Recupera tutto da ogni tipo di errore/formattazione... Poi ovvio...se l'HD ha problemi "fisici"...li ci puoi far poco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma perchè scusa...é un'operazione diversa da quella che si fa abitualmente e cioè quella che, provando ad estrarre, mi dice che il file è vuoto? Il resto dell'hdd funziona perfettamente...nel weekend provo pure questo...è scaricabile free questo programma?
http://www.google.it/search?q=%22EasyRecovery&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:itfficial&client=firefox-a