Stamattina sono andato in zona Canzo-Asso a fare l'ultimo sopraluogo per la cerimonia ed il ricevimento del matrimonio del mio migliore amico del quale sarò testimone. Sulla strada del ritorno ci siamo beccati anche questa "attrazione" Il tizio che guidava (quello in foto con la camicia verdina, capelli bianchi un po' in piazza) ha detto che ieri sera mentre scendeva, da solo, gli si è girata improvvisamente la macchina, finendo di cu_o giù per il dirupo. Fortuna vuole che ci sono subito dei grossi alberi che gli hanno impedito di rotolare fino a chissà dove. Comunque la macchina è da buttare, e lui, completamente e perfettamente illeso, ha anche aggiunto: "prima o poi dovevo cambiarla: ha 340000 km......"
Si ma avete notato come sono messe le gomme? Come si fa ad andare in giro in questo modo? Mah... Sposto in immagini.
Notato anch'io sono molto lisce........ perfette per fare tante cose....... ma non per girare in strada
Infatti sara' mica una combinazione che in tante foto di auto incidentate o fuoristrada si vedono gomme simili....
Improvvisamente si è girata Peggio, delle slick!! Poi si sente in giro: "Le Bmw non tengono la strada, mi si è girata improvvisamente ecc.ecc". Certamente lo stato delle gomme può avere ifluito sulla uscita di strada... Bah.... PS: ho letto dopo la spiegazione del primo post ed il tizio dice che l'auto, improvvisamente, gli si è girata.... Ma guarda un pò.....nessuno gli ha fatto notare le gomme, no?! Ne approfitto per sottolineare una cosa: l'auto può essere dotata di tutti gli aggeggi per la sicurezza, DSC, ASC, CBC, Ci Ci Pi, Po Pi Pi ma contro la Fisica, nulla si può!! La maggior parte degli "autisti" pensa: "Che me frega...tanto ho l'ABS, il DSC" e poi viaggiano con le gomme alla frutta (per non parlare degli ammortizzatori!!) e questi sono i risultati!!
Ammazza, gli è andata bene.... Cmq mi aspettavo peggio, ho viste auto combinate peggio esser riparate perfettamente. Certo, dopo che il carro attrezzi le recupera, i danni sono sempre peggio...Povero 330, chissà a quanti km poteva arrivare...
Hi133 Cool site!What do you think?butterfly barrette pearls Nowpopular precious jewelry on sale Nowdistributors wholesale for Nowlocket pendant wholesale jewelry supply Nownative chinese jewelry exporter Now