******* a chi gli ha dato una pena da scontare ai domiciliari....alla gogna....come alla gogna quel ******** che ha dato la libertà vigilata all'ex brigatista che poi faceva le rapine in banca ******* A LORO CHE DIFENDONO CHI NON RISPETTA LE REGOLE!!!....SPERO CHE GLI CAPITI QUALCHE BEL TORTO PURE A STI GIUDICI!!!!
ci hanno lessato le @@ con il politically correct, con la tolleranza. Questo è il risultato, purtroppo ogni società ha bisogno di regole rigide da far rispettare altrimenti si crea solo malumore. La società italiana si sta dirigendo verso questa direzione, perchè abbiamo avuto sempre al potere gente che additava il pugno duro come metodo fascista, e abbiamo tanti concittadini che li danno ragione. Prima o poi il sistema italia, dall'economia alla sicurezza imploderà.
senza trascendere nell'eccesso, credo che, per certi reati, un bel periodo di galera (diciamo almeno 15 anni) fatta come dio comanda (a base di lavori forzati, celle singole, niente tv, niente ora d'aria, niente permessi, niente visite, niente pacchi e/o lettere dall'esterno), dovrebbero far cambiare idea... La pena di morte non è un deterrente, si è visto negli USA... Cominciamo a togliere ai carcerati tutti i privilegi. Ma tutti! Vuoi essere aggiornato? Un foglio con stampate le notizie più importanti che il carcere distribuisce ogni 30 gg. Stai male? Beh, il medico viene, ti visita e ti prescrive la cura. Che effettuerai nella TUA cella.