Salve, sono un felice possessore di una E91 320D di fine 2007. La vettura ha circa 80000 km. di cui 3000 con il sottoscritto. La vettura tira molto bene sulle singole marcie, ma sono 2-3 volte che mi ha fatto uno strano inconveniente. Autostrada in VI bassa velocità su 90-100 km. buttando di brutto giu' il piede, la vettura per un attimo inizia a riprendere per poi staccare il carburante e andare in recovery. Nessuna spia accesa. Piano piano accosto... spengo la vettura, riaccendo e tutto funziona bene, la vettura sulle singole marcie tira benissimo. L'inconveniente me lo fa solo chiedendo di brutto potenza in VI a bassa velocità. Potrebbe essere un problema di debimetro? A qualcuno è successo una cosa simile? Vi ringrazio per le future risposte. Ps. vorrei ogni 6 mesi fare 1 pieno FULL vi shell V power per tenere la pulizia degli iniettori, qualcuno la usa oppure è meglio mettere diesel normale e ogni 6 mesi mettere addittivi? SALUTI
Potrebbe essere qualche manicotto dell'impianto di sovralimentazione che prende aria Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La macchina è rimappata ma in maniera soft +22 cv e +45N di coppia, ma come dicevo la cosa che mi stupisce che in progressione sulle marcie fino a 4300-4400 giri tira bene su tutte le marcie, il problema lo fa solo in VI buttando giu' il piede di brutto partendo da 90-100 Km./h.
Ho paura che in mappa ci sia qualcosa che non va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedi ad AR147 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( uno dei migliori per queste cose)