E' talmente pieno di M3 V8 in giro che io ho dovuto andare a prenderla a Velletri (e abito a Trento) se non volevo aspettare 6/7 mesi di consegna con il DKG:wink:
WOW... GRANDE THED, questo si che è urlare in silenzio. Uhmm...a me non mi hai messo tra le tre persone che stimi...va beh, farò finta di non essermi offeso. Oggi ho riguidato per la seconda volta la M dopo l'intervento...che dire tutte queste critiche 'ma rimbalzano...ormai Blacky è la mia droga.
Ti dico solo che il mio fisioterapista si è iscritto ieri sul Forum e vuole comprarsi una Bmw Io sto bene ci vuole ben altro per mettermi a terra e poi Blacky mi dà una carica inimmaginabile.
...riguardo ai costi di gestione non mi riferivo all'ordinario (olio e benza)..e in quel caso ti straquoto...mi riferivo nel caso in cui...sgrat sgrat...si rompesse qualcosa (vanos, cambio o motore)....qualche giorno fa, c'era un thread in cui un utente possessore della M e92 parlava di alcuni motori di riserva che la concessionaria dove aveva comprato la sua aveva in magazzino..parlava di 35.000 o 27.000 euro, nn ricordo quale tra le 2 cifre, per un motore...dettpo questo....purtroppo le auto di grossa cilindrata hanno costi di ripristino da paura (vedi il vanos della M5 e39, oltre 8.000 euri, o vedi l'smg della M E46, anche questo oltre gli 8.000)...e questi dati incidono molto sulla rivendibilità di una qualsiasi auto del genere (..vedi ad esempio le 996 carrera 3.4 che te le tirano letteralmente addosso, per i motivi che sappiamo....)...il titolare di mia moglie...aveva un passato 4.2 W8 con 3- 4 anni di vita..rotto il motore...ha rottamato l'auto........
...PASSAT 4.2 w8...scusate....tornando al discorso...c'è un tipo che ho conosciuto pochi giorni fa...ha un 360 modena (prima di metterlo apposto....aveva il motore rotto)...era in vendita così come stava e 35.000 euri....dopo si è deciso a tenersela e a ripararla.....il motore nuovo altri circa 35.000 eurozzi...però parliamo di ferrari