hahaha tu sei pazzo a dire ste cose qui... cmq hai sostanzialmente ragione.... è pieno di M3 V8 in cerca di padrone..:wink:
in effetti è una bella pubblicità, è la stessa cosa che ho pensato io, "qualcuno" acquista la nuova M a occhi chiusi anche sulla base del successo del modello precedente...
Beh per quanto puo valere in pista su di una prova di Top Gear la nuova m3 ha dato quasi 5 secondi al giro al nuovo mercedes C 6.3 e all'audi 4RS modello precedente. Proprio male non mi sembra......
Oh, mi avete rotto il ***zzo, lo sapete? E' un dito al culo leggere sto forum, ormai. E che la M va piano, e che la M si svaluta, e che la M si compra sulle spalle dei poveracci, e che la M si compra a rate. Poi vai a vedere, e certe cose le dice uno in porsche, altre le dice uno con l'rs4, delle rate parla il fenomeno che ne ha ben 3 DI M!.....e giustamente, (e qui mi dispiace per killer) chi dice che le M si comprano sulle spalle dei poveracci perchè deve fare a *****tti con i conti di fine mese. Di tutti questi il mio rispetto è solo per chi lotta con le difficoltà quotidiane, forse l'unico con motivi validi per poter aprire bocca. Non c'è + gusto a scrivere con voi............per cui vi saluto. Mi limiterò a leggere la parte tecnica, a scaricare cartografie per il navigatore e a farmi 4 sane risate. Toglietevela dalla testa sta M........state diventando patetici. Vero che non importa come se ne parli, purchè se ne parli......ma siete offensivi verso chi se li suda i soldi con cui comprare la M e soprattutto se li lavora onestamente. Se hai qualche problema da dover discutere sul modo in cui le persone provvedono ai propri acquisti fammi un fischio, uomo dalle molte M, che ne parliamo anche di persona. Adieu......... Irrilevante che qualcuno mi banni o meno, smetto di scrivere qui.
bah, mi sembra che in questi pochi commenti ce ne siano sia di positivi, sia di negativi... è e rimane una vettura da piu 50k euros e come tale non se ne vedono molte in giro... che sia una bella vettura lo mettono in dubbio molto pochi...
Dormito male ? E svegliato peggio ??? Indipendentemente dal fatto che ti bannino o meno ti consiglio di darti una calmatina onde prevenire ulcere e acidosi.... qui si stava a discutere abbastanza civilmente di M con qualche divagazione sulla crisi attuale, ma tu mi sembri un po' troppo nervosetto....e ti va bene che sei su di un forum su internet......a una simile reazione al vecchio Bar dello sport piu' che un ban segue spesso una serie di sbadan....
Beh la RS4 fa ancora meglio...di media dopo l'anno e mezzo perdi il 40/50%!! Dai caro...ridici.... son discorsi buttati lì alla *****.....ridici se ti va oppure passaci sopra....ma non ne vale la pena incazzarsi!
ammappete se ti gira male dai non esagerare....:-))) capisco chi se li suda...eccome. Sudarseli oggi come oggi vuol dire fare almeno 270 ore di lavoro al mese. ALMENO!!!Capisco anche chi ha trovato modo di sfogarsi di situazioni anche personali. Capisco meno effettivamente chi continua a fare la solita ironia su stà ca**o di M....magari pensando di essere l'unico ad essere stato capace di scelte sagge sia per le prestazioni sia per la rivendibilità....del proprio ciospo Naturalmente ora si offenderà:wink:
Be c'è anche da dire che il discorso su chi si compra la M3 era di quelli di un banale da far piangere...oltre che da (soliti) rosiconi..e lo dice uno che la M3 non se la può permettere e la Z4 la ha presa per il rotto della cuffia e proprio perchè si svaluta anche lei (almeno i primi anni e basta spero!) ...
...ho paura proprio di si...soprattutto per i costi gestione esorbitanti(....soprattutto se ti si rompe qualcosa quando l'auto nn sarà + in garanzia....)...che di conseguenza da usate ste macchine saranno invendibili....
...beh uno come te che si rivolge così ad altri che esprimono liberamente in tranquillità loro pensieri (senza offendere nessuno)...fa solo che bene ad andarsene da questo forum!
stai calmooooooooooooooooooooo ma dai non te la puoi prendere cosi'.... sarebbe un peccato se smettessi di scrivere.... sei uno dei pochi che ha sempre detto quello che pensa senza peli sulla lingua... io non lo faccio semplicemnte xche' le discussioni preferisco farle face to face, dietro a un monitor e' facile fraintendere :wink: delle vendite frega sega.... so che la mia va bene, mi da grosse sudisfa e x adesso regge bene tutti i "colpi" che le infliggo tanto che sto pure pensando di tenermela dopo il secondo anno.... o forse no boh si vedra' dovessi trovarle un difetto a parte il peso, farei fatica
Mah....io ho un amico che ha aspettato 4 mesi per avere M3...quando si dice che le concessionarie sono piene di V8 mi vien un po da ridere (scusa Lele sai che ti voglio bene). Anche sul fatto della svalutazione non la vedo cosi grigia (se a uno interessa questo aspetto)...settimana scorsa han venduto qui nella mia zona una a 66 ed era una delle primissime agosto o settembre 2007. E poi gli affari sulle macchine al massimo si fanno sulle storiche di certo o raramente su quelle moderne...si svaluta la M3 come si svaluta la 997 che è una delle macchine che in assoluto ha tenuto piu di tutti il mercato. Lele a quanto hai fuori la 997 S coupe ? 72 di vendita del 2006...tira via 5 mila minimo per Vis.... vuol dire che in 2 anni ha perso 45 kg...che dici? non si svaluta? IO mi son ricreduto moltissimo sulla M3....se qualcuno si ricorda (non penso ahahhaha..) avevo scritto a luglio di un mio grande s***** nei confronti della Emmona...invece poi ad agosto ho iniziato ad usarla come si deve o forse semplicemente ho capito che la guida rispetto ad una 911 è molto diversa e adesso ne sono stra-innamorato. Veramente la userei sempre. In questo momento è l'unica macchina sportiva che sta "tirando" a differenza di altre marche che stan piangendo (vedi Porsche...) e mio parere rapporto qualita-prezzo l' unica che la batte è la Corvette Z06. E poi c'e' un po anche aspetto estetico anche se in questo periodo è controproducente cmq se parcheggio la 911 non la caga nessuno se parcheggio la M3 bianca mi trovo la gente intorno. Altro giorno ero alla Liuc (universita a Castellanza) per un convegno e non vedevo la macchina dai ragazzi che le giravano intorno. Per concludere......giu tutto e divertitevi con sta emmona....!
Scrivo ancora solo per rispondere a 3 tra le poche persone che considero su questo forum, cioè Andrew, Lele e Savage (In rigoroso ordine alfabetico ). Lo sapete, mi ci sono anche messo a ridere rileggendo quello che ho scritto, ma il problema è che mi sono davvero rotto di battaglie quotidiane contro l'ignoranza o l'invidia della gente. Su questo forum scrivo nei ritagli di tempo in ufficio (in larga parte), per cui, tradotto, vuol dire tra un ca zzo e un altro sul lavoro. Potete immaginare che voglia ho di stare a fare battaglie ideologiche contro la stupidità del prossimo, per difendere una macchina? Zero...... Mi sento stupido a dirlo, figuratevi a farlo. Per cui, ribadendo la mia stima nei vs. confronti e nel modo in cui affrontate il forum (siete mitici e tra i pochi con cui mi diverto ancora a scrivere), ormai il 90% degli utenti segue quell'altro modo di porsi, e francamente ne ho le scatole piene, non è più un passatempo, ma un luogo di inutili discussioni tra persone competenti (poche) e asini saccenti, per di più maleducati. Vi continuerò a seguire comunque........:wink:
E finalmente arriva un pò di positività... Diamo una mano a chi aveva le p***e girate a tornare dei nostri su....
Ti faccio un esempio: 30.000 km con la M3 : consumo medio 7,6km/l . Costo benzina: 5.723 euro a 1,45 (piu o meno visti i continui cambi) 30.000 km con Land Rover freelander (diesel) : Consumo medio : 10,5km/l. Costo gasolio : 3.999 euro (piu o meno a 1,40) costo tagliandi, simili, credimi....Assolutamente simili. Differenza : 1.723 euro in più per la M rispetto ad una macchina di assoluto pacifico utilizzo... Certo se me la paragoni ad una Punto turbodiesel la differenza sale a circa 3.300 euro.Su una base annua di 30.000 km. Naturalmente il discorso è ben più complesso e ci sono ben altre variabili, come la svalutazione percentuale o le rotture fuori garanzia. Io volevo solo fare due calcoli sui costi di gestione. Cosa voglio dire...Che semplicemente a conti fatti, chi ha una rispettabilissima Punto turbodiesel e magari la passione per lo sci, spende più di chi ha la passione per la M e non va a sciare. L'esempio dello sci è un esempio come un'altro ..
Sai? io scrivo in ufficio come te e per me un Post od una leggera sbirciatina, sono come una pausa sigaretta (visto che non fumo). prendila più alla leggera....Avevi solo come capita a tutti noi le palle giratissime:-) Ho appena fatto due calcoli sui costi di gestione....Potevo anche mettere l'esempio del costo del fumo....Io nemmeno ho questa spesa, quindi visto che non scio e non fumo.....(però altre cose le faccio......si sappia....) e ho solo la M, beh risparmio un sacco ad averla rispetto ad altri con tali passioni Insomma... avere la M è un vero affareeeeee:-))) un pò idiozia mi fa bene oggi....ridiamoci su...
faccio anch'io spesso questi ragionamenti per convincermi...:wink: il fatto è che chi ha la passione per la M e se la può permettere va anche a sciare