madò mi so stupito ! riserva esclusa, 1185 km con un pieno di diesel! finora stavo sui 900-940, adesso...mah! ho fatto molta autostrada con sto pieno, ma anke diversa strada di montagna ( valico degli appennini x es all'altezza di Colfiorito), quindi posso considerarlo a pieno merito" misto"...mamma mia che mi stia diventando astemia!?!? ah!!!!!!!320d touring 136cv cerchi 17" nn rimappato, x dirla tutta!
Da pieno totale a riserva appena accesa ( quindi autonomia indicata ancora un 100km ) col 330d faccio 600 km circa
io stasera rimetto il diesel e sono di poco sopra i 700km. c'è da dire però che: 1- non era un pieno totale, ma la lancetta era 3-4mm sotto il pieno. 2- ho corricchiato abbastanza in autostrada e stamattina ho fatto un pò di sparate x provare la rimappa 3- per l'appunto è rimappata... all'andata su fino a peschiera ho fatto tutto il tragitto Pescara-Peschiera + giri lì, sono arrivato ai 700km, ma avevo ancora diesel dentro per farne mooooooolti di piu. sarà stato che all'andata non ho avuto una certa andatura...
Io 750 Km quando va bene, a VOLTE SCENDO TRA I 650/700 e ho un 3.16 con 115 cv Chissà con un m3 quanti se ne fanno...