mentre aspetti che si faccia vivo... Se non l'hai già fatto io scriverei una mail a questo indirizzo. micio_78@libero.it In altre vendite diceva di rispondergli direttamente li. Provare non costa nulla. C'è il _ tra micio e 78.
..secondo me..dare del fesso a che si è fidato troppo di un buon annuncio non è corretto... Le situazioni sono sempre varie... Molto spesso...occorre quel pezzo ed occorre subito...e non si hanno i tempi tecnici per effettuare una buona ricerca...ecc ecc....
Ihihihih. Non gli sembrera' vero. Quando ho messo il link aveva 104 visite sul blog dammispazio Adesso e' gia' a 134
io mi iscrivo con il nick tenerina82 quasi quasi.... Peccato che leggerà anche qui, altrimenti ci scattava una gang bang virtuale. Oggi son proprio pieno di lavoro..
Non dò del fesso all'acquirente, ma cerco di entrare nel cervellino di chi ti vuole fottere. Tra l'altro questo leon l'ho trovato (con foto) anche su desiderya ....... No comment
Se c'è stata truffa (oggettivata) il nostro consiglio è quello di esporre regolare denuncia alle autorità competenti. Noi possiamo procedere al BAN, ricordandoti che poi non ti sarà più possibile contattare l'utente qui su bmwpassion. head