Ciao a tutti! temo si sia rotto qualcosa del recipiente dell'acqua del tergicristallo: lo riempio e, dopo un po', non c'è più acqua... A qualcuno è capitato? è possibile si sia sganciato il tubo o pensate si sia proprio spaccato il recipiente? non ho preso nessun fosso
Ciao, non sei l'unico...successo stessa cosa anche a me da qualche gg Non so aiutarti però, devo ancora trovare un attimo di tranquillità per mettermi li e guardare cos'è capitato... A presto, Leo
Io la porto in conce settimana prossima. Non so se la garanzia copra questa cosa, ma lo spero. Ti farò sapere come va.
Risolto Si era rotto un condotto del lavafari e quindi perdeva, causando lo svuotamento del recipiente per il tergicristallo/tergilavafari. Comunque, tutto risolto e cambiato in garanzia. Tempo di attesa: 2 giorni e mezzo in Ambros Saro Bmw Milano (De Amicis).
Grazie per la dritta! Io la porto lunedì, penso sia successa la stessa cosa anche sulla mia...si nota infatti che la perdita è sotto il faro sinistro! Ciao, Leo