VISTO che le RFT(in vendita nel mercatino),con assetto m e sedili m,risultano poco consone al centro di FIRENZE,cosa mi consigliate come gomme non RFT(commenti da chi le ha già montate);
cacchio sei di firenze e non dici nulla?? scrivilo nel profilo... la zetina, insieme a mio fratello, nonchè proprietario della stessa, stanno a firenze inquanto lui lavorà lì! mandamo un pm che in caso vi beccate e ti fà fare un giretto sulle falken!
pirelli da quello che h osempre letto, durano poco, costano tanto, e sono un pò scorbutiche al limite, cioè quando lasciano lasciano di botto e non danno troppo preavviso! un mi oamico su una E46 si è trovato molto meglio con le sportmaxx che con le pzero rosso su 17!
Non durano 6000km, ma ci fai i canonici 20.000km tranquillamente se non vai in pista. Per il resto confermo che sono straordinarie.
Pirelli p zero rosso... un ottimo rapporto qual prezzo. Sullo z4 3.0 mio zio montava le RE 050, come ti han consigliato... e si trovava bene, fai che lui la usava nel centro di bergamo e penso sia simile all'utilizzo in centro firenze
io avevo la 2.5i roadster 192cv e l'ho fatto.. mi sono trovato molto meglio nella guida, comportamento più sincero
un pò di precisione forse con lo sterzo la perdi, ma per il resto la macchina va meglio, in senso globale! hai l'assetto M?? tutto il Z4forum monta gomme normali... ce ne fosse uno che era soddisfatto delle runflat!
si assetto m,e sedili m!!sacrificare un po di precisione con generale miglioramento non è un problema...:wink:
se poi magari senti che l'assetto si è ammorbidito globalmente troppo, puo ipensare di abbassare ancora un ò le molle e ritarare gli ammo! e così' c'hai una macchina incollata...
ho deciso!!!laprossima settimana monto i pirelli po hero al posto delle runflut(gia vendute). Secondo molti,sono la nuova rivoluzione dei pneumatici,il top sull asciutto e il quasi top sul bagnato,in più pirelli assicura (grazie alla nuova mescola a particelle appena brevettata)il 30% in più di un vecchio modello,con i quali sulla tt 225 quattro ci avevo fatto 29000 km,le premesse ci sono tutte,dopo un po di settimane di test farò una recensione.
ma i cerchi sono idonei per montare gomme non run???? o andrebbero cambiati anche i cerchi!! qualcuno sostiene che i cerchi run all'interno non sono uguali a quelli non run! in pratica il cerchio classico all'interno ha delle pareti se così si può dire ...come se servissero a tenere ancorato il cerchione alla gomma,invece il cerchio cerchi EH2, ha un profilo particolare!