Recensioni, esperienze, pareri ed opinioni concessionaria Autotorino Corsico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recensioni, esperienze, pareri ed opinioni concessionaria Autotorino Corsico

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Eantiss, 29 Ottobre 2019.

  1. Eantiss

    Eantiss Aspirante Pilota

    14
    9
    14 Ottobre 2019
    Milano
    Reputazione:
    160.109
    BMW 318d Sport
    Ciao a tutti,

    abitando in zona, il concessionario ed officina BMW autorizzato piu' comodo mi risulta essere la Autotorino di Corsico, nei pressi dell'Ikea.
    Qualcuno ha avuto in precedenza esperienze con questa officina o pareri da condividere per cortesia?
    Ad un primo contatto telefonico mi son sembrati piuttosto disponibili e gentili.

    Grazie anticipatamente
     
  2. cancellino

    cancellino Secondo Pilota

    616
    200
    9 Febbraio 2017
    Reputazione:
    2.425.838
    Niente
    mi associo alla domanda,comprato auto nel Lodigiano ma sono pure io nella zona di Corsico...non so dove portarla,anche perche' dovrei fare interventino in garanzia
     
  3. Eantiss

    Eantiss Aspirante Pilota

    14
    9
    14 Ottobre 2019
    Milano
    Reputazione:
    160.109
    BMW 318d Sport
    Andato settimana scorsa per cambio olio freni programmato.
    Costo totale dell'operazione 53 euro, servizio in fast lane in tutto ho aspettato un'oretta tra accettazione e lavoro.
    Direi giudizio piu' che positivo, il personale cordiale ed efficiente.
    Attendo un tagliando completo prima di dare un giudizio definitivo, ma per ora posso consigliartelo Cancellino.
     
    A RossoCorsa e cancellino piace questo messaggio.
  4. cancellino

    cancellino Secondo Pilota

    616
    200
    9 Febbraio 2017
    Reputazione:
    2.425.838
    Niente
    Grazie...hanno messo copri sedile e copri volante?ci tengo a queste cose :-)
     
  5. Eantiss

    Eantiss Aspirante Pilota

    14
    9
    14 Ottobre 2019
    Milano
    Reputazione:
    160.109
    BMW 318d Sport
    si, in accettazione si son fatti accompagnare alla vettura ed e' stato messo cellophane sul volante e coprisedili sagomato.
    Lo stesso addetto al ritiro ha levato il tutto davanti a me.
    Inoltre hanno anche dato una aspirata ai tappetini anteriori, cosa che ho apprezzato.
     
    A cancellino piace questo elemento.

Condividi questa Pagina