Recensioni e opinioni concessionari BMW di Brescia | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Recensioni e opinioni concessionari BMW di Brescia

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da acce98, 20 Marzo 2006.

Tag (etichette):
  1. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Eri venuto fuori a cena con un gruppo di 20/30 persone di questo forum, il tutto organizzato da Federisco (di Erbusco), presenti anche Fabri e il Masa di certo, ME LO RICORDO MOLTO BENE! Eri con la tua mini (blu giusto?), ti avevo pure chiesto info su mappature e rimozione del limitatore e da lì eri uscito con il discorso della collaborazione!!!!

Quindi, per te è superfluo mettere al corrente gli altri del fatto che collabori con Nember?? e quindi quando ne tessi le lodi, forse è perchè c'è un "piccolo" conflitto d'interesse :rolleyes::rolleyes:

In definitiva, se non collabori con il suddetto concessionario, caro lupo, sei un gran pallonaro!!! Se invece è vero ciò che mi avevi detto (e spero di non essere l'unico al quale l'hai detto...), sei di parte e tralasci un dettaglio tutt'altro che trascurabile, in tutte e due le occasioni, ci fai una brutta figura!!

Hai ragione, non era Bergamo, era Brescia
    Ecco l'incontro in cui mi dissi ciò...
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=116819&highlight=kart

Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2008
  2. costi

costi Aspirante Pilota

8
    0
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    serie 3 cabrio 330i
    Mi complimento per 2 motivi:
    il primo perchè hai colto che cappuccetto era per lupo
    il secondo perchè ti ritiri
    Auguri

3. lupo_69

lupo_69 Kartista

182
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    320d 163cv & mini cooper D
    Si a Erbusco ci sono stato.
    E sarò anche un gran pallonaro?!
    ma mi spieghi chi devo mettere al corrente? questo non capisco
    cosa cambia ? Veramente non capisco

4. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Cambia che tu spendi belle parole e argomentazioni a favore di chi ti paga, è giusto che gli altri sappiano!!
    I tuoi non sono commenti sopra le parti di un qualunque cliente, bensì i commenti di un loro collaboratore!! Ti pare poco??!! A me no :rolleyes:
    Non sei pallonaro, semplicemente tralasci dei dettagli tutt'altro che superflui!
    Cambia che difficilmente si parla male di chi ti dà da mangiare :rolleyes:
    Non mi sembra un concetto difficile...

Avessi detto fin da subito "Nember è bravo e bello, ve lo dico perchè collaboro con loro e vedo come lavorano" non avrei detto nulla, semplicemente è giusto che chi ti legge possa ponderare le tue affermazioni tenendo presente il conflitto d'interesse che ci sta dietro...

A 1 persona piace questo elemento.
  5. lupo_69

lupo_69 Kartista

182
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    Non mi voglio divulgare e mi ritiro dall'argomento comunque vedo come la gente di questo forum sparla ed altri acconsentono non sapendo com'è la realta!!!!

Saluti ti ho scritto in Pm

6. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Ci siamo sentiti per telefono, da persone assolutamente civili ci siamo scambiati le rispettive opinioni :wink:

Su una cosa siamo daccordo, purtroppo anche se è brutto dirlo, può capitare a tutti di acquistare "la macchina del lunedì", quella cioè che sfortunatamente ne avrà sempre una che non va... A me era capitato con una Vw Lupo che per scherzare dicevo essere stata prodotta il lunedì dopo l'october fest #-o:mrgreen:, sacrosanta la disaffezione e il malcontento dello sfortunato acquirente di un'auto "del lunedì"

lupo mi ha anticipato che il titolare della concessionaria Nember si iscriverà sul forum e agirà per tutelare la propria immagine; personalmente credo che sarà per noi clienti un giusto freno a uscite inappropriate (e in certe occasioni non motivate) e per loro un grosso stimolo a lavorare meglio, così da evitare che ci siano clienti insoddisfatti del trattamento ricevuto che raccontano le proprie esperienze.

Gigi

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2008
  7. piernitro

piernitro Aspirante Pilota

22
    2
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    17
    BMW 320i Cabrio
    [-X Ma tu quanto cazzeggi nella vita?
    Secondo te Nember ha li gente che cazzeggia tutto il giorno per aspettare uno che non ha altro da fare che cazzeggiare di suo lavorando gratis (perchè sicuramente anche tu sei uno che lavora solo gratis e per far passare la giornata)?
    Credo che le concessionarie BMW di Brescia, non abbiano bisogno di clienti così e sicuramente anche in Dinamica o da Calzoni a Piancamuno saresti insoddisfatto: non hai bisogno di una concessionaria BMW, hai bisogno di un benefattore!
    :evil: Piernitro :evil:

8. piernitro

22
    2
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    17
    BMW 320i Cabrio
    Ciao Costi, non mi hai più chiamato per venirti a prendere, quindi vuol dire che non sei più rimasto a piedi e di conseguenza è stata riparata correttamente=D>=D>=D>.
    Salutami quell'incredulo di cappuccetto rosso, anche se io continuo a quotare il lupo.

9. lupo_69

lupo_69 Kartista

182
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    grazie =D>

10. piernitro

22
    2
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    17
    BMW 320i Cabrio
    Hai capito subito!!!!

11. MASTROVIP

MASTROVIP Aspirante Pilota

22
    0
    24 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    318D F31
    a me una volta si sono dimenticati di montarmi il copri motore e me lo sono
    trovato in baule!!

paura

ciao

12. MASTROVIP

22
    0
    24 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    318D F31
    MI hanno risposto che capita!!

Doppia paura!!

13. MASTROVIP

22
    0
    24 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    318D F31
    pensa se si dimenticavano di montarmi i freni!!

14. DCN TECNOLOGY

DCN TECNOLOGY Aspirante Pilota

5
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    VORREI RISPONDERTI IO.... SONO ANDATO DA DINAMICA PERCHè DOVEVO CAMBIARE LA MIA VECCHIA MACCHINA SONO ENTRATO E DOPO CIRCA 10 MINUTI HO DOVUTO ANDARE A CERCARE UN SIGNORE QUALSIASI CHE MI DESSE QUALCHE DELUCIDAZIONE PER ACQUISTARE UNA X5. TROVATO QUESTO "SIGNORE" A CUI HO CHIESTO SE AVESSERO QUALCOSA DI USATO, DOPO AVERMI CONDOTTO DI SOTTO E SCAZZATO MI HA FATTO VEDERE DUE MACCHINE DICENDOMI IL PREZZO E NULL'ALTRO (MA COSA CI SARà DA SAPERE SE ACQUISTI UNA MACCHINA USATA:-k)? ARRANGIANDOMI SONO ANDATO A VEDERLA ALL'INTERNO SPERANDO CHE ALMENO QUALCHE SCRITTA MI DICESSE L'ANNO, I KM E QUALCOSA DI PIU' MA NIENTE DA FARE[-X:-k BOH.. ALLORA CHIEDO GLI ACCESSORI CHE CI SONO MONTATI E QUELLI DA MONTARE ...LA RISPOSTA: "è COSI' " VA BEH.!:-k.... ALLORA SONO RISALITO, SONO ANDATO A VEDERE QUELLE IN ESPOSIZIONE DI SOPRA, E HO CHIESTO I PREZZI E COME SONO GLI ALLESTIMENTI RISPOSTA: COSTA XXXXXXXX...E NULLA PIU'!! HO PRESO SU TUTTA LA MIA PAZIENZA CHE ERA FINITA DA UN PO ME NE SONO ANDATO CONCLUSIONI: SE TUTTI I VENDITORI DI DINAMICA SONO COSì ](*,) POVERI LORO E COMUNQUE LA MACCHINA L'HO ACQUISTATA DA UN ALTRO CONCESSIONARIO FUORI BRESCIA CHE TRISTEZZA:sad::sad: DEI VENDITORI COSI' SCHIFEZZA NON LI HO MAI INCONTRATI ANCHE PERCHè CON QUELLO CHE COSTA LA MACCHINA E I SOLDINI CHE GLI PORTO DOVREBBERO RICEVERE I CLIENTI CON TUTTI I RIGUARDI MICA IN QUESTO MODO DA ALLORA PER ME E TUTTI QUELLI CHE CONOSCO LA CONCESSIONARIA DINAMICA è RADIATA DAI VENDITORI DI AUTO E POTREBBERO MANDARE IL LORO VENDITORE A PULIRE I BAGNI E CON UMILTA' IMPARARE A LAVORARE ESSERE VENDITORI E' UN'ARTE [-XNON SI POSSONO PRENDERE BURINI QUALSIASI:evil:E METTERLI A VENDERE !!!!!!!

15. dream65

dream65 Collaudatore

305
    17
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    2.407
    Bmw 320i e90
    sentitoniente che nanni nember in via vallecamonica chiude? o ridimensiona

16. CiBi

CiBi Secondo Pilota

614
    12
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    502
    BMW E91
    Chiude Dinamica entro fine anno... Di Nanni io non ho sentito niente, ma se fosse vero sarebbe una bella botta x bmw qui in provincia di Brescia....

17. bonmarco

bonmarco Kartista

54
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    21
    Non penso, però forse il motivo potrebbe essere che apre una nuova concessionaria Lexus!!
    Ti riporto parte della brochure che mi hanno mandato: entro il 2009 Bonera apre la nuova concessionaria Lexus Brescia e sarà un'apertura che non passerà in silenzio... :wink:

18. CiBi

CiBi Secondo Pilota

614
    12
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    502
    BMW E91
    Sì, ma chiudere una conce bmw per aprirne un'altro che senso ha?!?!?

19. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Lexus non ha più concessionari in Brescia :wink:, mi scappa il nome di quelli che sono saltati che avevano la sede in via Triumplina.

20. CiBi

CiBi Secondo Pilota

614
    12
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    502
    BMW E91
    In via Triumplina non c'era AMC Toyota?!? Ricordo che vendevano anche Lexus... E se non sbaglio Bonera ha appena aperto a Lonato (sulla tangenziale che va in direzzione Castiglione delle stiviere) una concessionaria plurimarche, se non ricordo male dovrebbe essere anche Lexus... Comunque resta il fatto che una conce BMW chiude di sicuro e l'altra forse....

Condividi questa Pagina