Recensioni e opinioni concessionari BMW di Brescia | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Recensioni e opinioni concessionari BMW di Brescia

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da acce98, 20 Marzo 2006.

Tag (etichette):
  1. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.305
    2.085
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie

2. piernitro

piernitro Aspirante Pilota

22
    2
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    17
    BMW 320i Cabrio

A 1 persona piace questo elemento.
  3. BMW-FOR-EVER

14.305
    2.085
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    sarebbe un sogno per me:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::wbmw

4. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Forse a te, io conosco il minorenne in questione e lo apprezzo molto di più di tanti altri, sia dal punto di vista tecnico che dell'educazione!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. BMW-FOR-EVER

14.305
    2.085
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    grazie piero:razz::biggrin::wink:!!!!!Te vojo un ben dell'altro mondo:mrgreen:!

6. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    [-Xper ora stai facendo ridere tu con questa risposta del c......io nel tuo caso rispetterei un po di piu le persone e sempre nel tuo caso CHIEDEREI SCUSA PER IL DISGUIDO al minorenne visto che lui(anche avendo il malaguti)ci e arrivato molto prima di te a farlo a piernitro....

A 2 persone piace questo elemento.
  7. lupo_69

lupo_69 Kartista

182
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    320d 163cv & mini cooper D
    Le scuse le chiedo quando sò di aver sbagliato.. ma dato che il disguido non lo creato io non vedo il perchè devo farlo.

Rispetto di cosa? perchè è minorenne o perchè ha un "Malaguti".

Se un utente scrive su un forum si deve prendere anche le responsabilità di quello che scrive..

Ritornando alla Nanni Nember è una realtà molto grande e lavorano molte persone.Quando viene accettata una vettura nuova ,vecchia, piccola ,grande questo non importa, ma dal momento che entra in concessionaria viene registrata e da quel momento deve seguire un iter standard quindi anche per uno spegnimento di una semplice spia deve recarsi in officina quindi aprire un ordine di lavoro "ODL" assegnarlo a un operatore che a fine lavoro segnerà quanto tempo a perso e da qui ne esce il costo standard che è uguale a tutte le concessionarie le tariffe sono tutte uguali ..quindi non vedo perchè dovrebbero spegnere gratuitamente una spia come fanno?

Sono solo loro che operano in un certo modo?

8. BMW-FOR-EVER

14.305
    2.085
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    tu sei quello del famoso thread della digital tuning http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=126165&page=2 :-k....

9. lupo_69

lupo_69 Kartista

182
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
  10. BMW-FOR-EVER

14.305
    2.085
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    più che altro c'è da meravigliarsi di come risponde un adulto di 38anni...=D>=D>=D>

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2008
  11. piernitro

22
    2
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    17
    BMW 320i Cabrio
    [-X Dai, alla fine chiedo scusa io a tutti: lupo69, BMW-for-ever,bescot-E60, Piero, nanoferoce ecc.ecc. il discorso è solo uno ed è quello che ho fatto in principio, se l'installatore viene pagato per il montaggio dell'antifurto, del telefono, o di qualsiasi altro impianto, deve arrangiarsi a spegnere la spia e non deve mandare il cliente da Nember (che ci vada lui, o no?), e alla fine il nostro amico che si è lamentato di Nember, avrà letto le nostre chiacchere? Io continuo a quotare Nember e il suo team.
    Ciao a tutti.

12. lupo_69

lupo_69 Kartista

182
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    Pure io

Ciao a tutti

13. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Scusate, mi avete tirato dentro nelle scuse =D> ma non c'era bisogno di aggiungermi alla fila: non posso accettare scuse se non mi avete fatto nulla!:wink::biggrin:

Per fortuna qui a Padova abbiamo Ceccato motors che soddisfa tutti!
    Un saluto a tutti

14. BMW-FOR-EVER

14.305
    2.085
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    ma non devi chiedere scusa a nessuno:wink:.......io dovevo farlo e l'ho fatto:biggrin::wink:!!Non preoccuparti che tu non centri nulla:wink:
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

15. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    lupo_69, tu collabori con Nember, me lo dissi tu di persona in un'incontro a Bg... Sarebbe stato corretto metterne al corrente anche gli altri.

La mia ultima esperienza negativa è stata relativa all'olio del cambio per la mia M3, mi hanno dato olio NON ATF, per fortuna ho cambiato l'olio del cambio dopo meno di 3000km, km nei quali però ho girato in pista...
    Il mio cambio ringrazia per la competenza del magazzino ricambi.

16. e46&e39

e46&e39 Aspirante Pilota

13
    0
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw e46 cabrio;bmw e39 platinu
    Ciao a tutti,
    ho una 530d e39 platinum e un 318e46 cabrio acquistati di II° mano perchè nuove non me le potevo permettere; da nember ci sono stato un paio di volte in 4 anni per piccoli ricambi e il magazziniere è stato disponibile e gentile...non mi azzarderò mai a portare le mie piccole per i tagliandi perchè so che ti fanno pagare cara anche l'aria di II° mano (quella già respirata dalle tope della reception!).
    Resta comunque l'amaro: tiri fuori 50000 euro per un'auto e per una cortesia che a loro costa 5minuti ne paghi 18... è il concetto del pollo da spennare finchè si può che non va!
    A proposito, qualcuno conosce in zona Brescia (o dintorni Desenzano d/G) un meccanico bravo e onesto che conosce le BMW?
    Grazie a tutti...siete mitici!

17. costi

costi Aspirante Pilota

8
    0
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    serie 3 cabrio 330i
    Bmw 330i cabrio ottobre 2007.eur 67.000.
    4 volte a piedi,motore che va a 2 su sei.Carro attrezzi.
    Tutte le volte Nember in persona garantisce che adesso la macchina è a posto.
    Non sanno cosa fare ma il problema è mio.
    Concessionario???????????Lo definirei un venditore di cioccolato.(rancido)
    In questi casi le macchine si sostituiscono,non si discute.

18. piernitro

22
    2
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    17
    BMW 320i Cabrio
    quote=costi;2333648]Bmw 330i cabrio ottobre 2007.eur 67.000.
    4 volte a piedi,motore che va a 2 su sei.Carro attrezzi.
    Tutte le volte Nember in persona garantisce che adesso la macchina è a posto.
    Non sanno cosa fare ma il problema è mio.
    Concessionario???????????Lo definirei un venditore di cioccolato.(rancido)
    In questi casi le macchine si sostituiscono,non si discute.[/quote]
    :evil:[Qui sicuramente potrebbe risponderti ATD1963: da quello che ho sentito in giro (volevo comprare anch'io una 330i da uno stufo di questi problemi), non sei l'unico ad avere avuto questo guasto.
    Il problema è che non è colpa del cioccolataio (come lo chiami tu) o della sua officina, ma della fabbrica che produce pompe e iniettori e della BMW che a quei tempi non aveva soluzioni.
    Le informazioni che avevo preso, mi hanno spaventato un pò, il proprietario andava in un altra concessionaria, il problema l'ha avuto ben 4 volte ed ogni volta hanno sempre garantito che sarebbe stata l'ultima, BMW Italia interpellata tramite l'ufficio relazione clienti ha negato la possibilità di sostituire la vettura promettendo però un interessamento presso la concessionaria per mezzo del suo ispettore.
    Non è che alla fine l'hai comperata tu? Era nera con gli interni beige.
    P.S. la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
    Ciao
    Piernitro

19. piernitro

22
    2
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    17
    BMW 320i Cabrio
    Io preferisco andare a morire nel mare, comunque in zona Desenzano c'è Garage Europa (a Manerba d/G) ci sono stato qualche volta e sono aperti anche al sabato mattina (li quoto volentieri).
    Ma la mia domanda è: siamo sicuri che bastano 5 minuti?
    In questo caso vuol dire che hanno in officina un tecnico che lavora gratis con la postazione libera pronta per il primo di passaggio che attacca la diagnosi e spegne subito la spia.
    E quella stupenda cattedrale che rappresenta il marchio che tutti noi amiamo, chi la mantiene? Chi mantiene le impiegate (complimenti per quelle del centralino), i venditori fighetti, gli accettatori, l'ATD, i coordinatori, i meccanici, i lavagisti?
    Forse hanno all'ingresso l'acquasantiera e la scatoletta per le offerte?
    Il giorno che tu lavorerai gratis fammelo sapere che passo.=D>
    Ciao
    Piernitro

20. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    imho in questo caso che il danno e' stato cagionato da terzi non do tutti i torti , ma con tutte le volte che ci fan perdere tempo loro, quando NON risolvono i problemi.. a noi chi lo paga...
    si tratterebbe solo di venirsi in contro reciprocamente con un cliente che ti ha lasciato fiori di soldi .... 40/50.000 € ...un tempo ci si comprava la casa....
    e per pagar quelle 4 galline le alle reception potrebbero anche farne a meno... e' un officina mica una discoteca.....

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2008

Condividi questa Pagina