BMW Serie 1 F20/F21 - Recensioni delle gomme provate | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Recensioni delle gomme provate

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da luca_7731, 27 Febbraio 2023.

Tag (etichette):
  1. luca_7731

    luca_7731 Aspirante Pilota

    20
    5
    5 Febbraio 2023
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 120d MSport
    Ciao a tutti, pensavo che sarebbe bello sentire i vostri pareri riguardo le gomme che avete provato e sentire quali differenze avete notato cambiando da un tipo di gomma all'altro.

    Io ho appena preso la macchina e ho le Bridgestone potenza s001 runflat, posso dire che non vedo l'ora di toglierle soprattutto perchè sulle buche sono troppo rigide e dalle mie parte le strade sono un disastro. Pensavo di andare sulle Goodyear Eagle f1 asymmetric 6 o le Bridgestone potenza sport.
     
  2. danibt

    danibt Amministratore Delegato BMW

    2.694
    1.084
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    181.233.189
    118D Msport Lci2
    C’è una sezione apposita in alto dove si parla di gomme.
    Comunque si, le RFT si fanno sentire sulle buche e asperità.
    Le Bridgestone Potenza Sport sono più prestazionali e si consumano anche prima.
     
    A wewwo piace questo elemento.
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Confermo ci dovrebbe già essere discussione apposita. In ogni caso:
    -le gomme che hai ora sono le peggiori gomme di marchio premium che io abbia mai provato, in particolare riferimento alla sportività nonché tenuta, le ritengo addirittura pericolose da metà consumo in giù.
    -trovato benissimo con Michelin Pilot Super Sport ma purtroppo non le fanno più, per lo meno per cerchi da 19”, sostituite per gli ultimi treni dalle PS4S e anche se non eguagliano le suddette sono delle gran gomme. Uso pista preferivo decisamente le prime, le 4S vanno in crisi molto prima, ma su strada queste ultime sono pronte subito al contrario delle precedenti che avevano bisogno di un po’ di “calore”. Le tengo estate ed inverno e non mi hanno mai tradito, certo in inverno con relative cautele.
    -potenza sport montate su Cooper S di mio padre e mi sembra abbiano una buona tenuta ma di più non so…dato che ci verranno praticamente vecchie come tutti i treni passati (la tiene come un oracolo e fa pochissimi km)…per dire è del 2005 e non raggiunge ancora i 35k km!
     
    A danibt piace questo elemento.

Condividi questa Pagina