recensioni active tourer | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

recensioni active tourer

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da lukke, 13 Marzo 2017.

1. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    Concordo, in generale ci vuole una buona dose di fondoschiena, che non guasta mai...

Personalmente ero soddisfattissimo della mia X1, speriamo vada così anche con la serie 2 (sgrat sgrat anche per me :wink:)

2. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    ma!!!, per quanto riguarda la mia AT 218d anno 2014 30.00Km non ho avuto un problema, l'unico che avevo, se si può chiamare problema, era quello che sembrava frenasse sui dossi, problema che ho risolto al tagliando gratuito, forse l'ho già fatto presente, con agg. centraline. toccandosi, non fa un rumore motore eccellente, ottimi fari ecc. ecc. ma con Renault (Koleos) costata 36.000€. un anno di vita, e ho dovuto cambiare macchina dai problemi che aveva. (ho preso una Toyota Rav4 gran bella macchina l'ho tenuta per 6 anni poi cambiata con la AT.) con la Golf dopo 4 anni macchina con tagliandi regolari addirittura l'ultimo fatto circa 1 mese prima ha sbiellato facevo 90 sul GRA a Roma una botta mi ha sfondato completamente il motore e rotto il cambio, mi sono arrabbiato con il conc. ma non era colpa loro cose che succedono, mica tanto!!!!! l'ho dovuta buttare...

Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2017
  3. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    35
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Questione di fortuna e di aspettative, con un produttore come BMW (che si fa pagare per tale) certe cose non devono essere trascurate se si vuole differenziare dagli altri.

Poi i problemi possono capitare con qualsiasi auto di qualsiasi costruttore, basta pensare quanti pezzi sono montati in un auto e quanta elettronica di bordo viene utilizzata adesso... non avere nulla é veramente un terno al lotto ormai.

Poi ci sono persone molto pignole che sentono anche il minimo ticchettio fuori norma (vedi il sottoscritto) ed altri che non ci fanno caso considerandola normalità (che magari lo è pure).

Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk

4. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Sbagliero'.......ma son convinto che tutte le case costruttrici (magari escluse le top ferrari,ecc...)creano i componenti/motori e li testano fino a un certo punto!!!

li mettono sul mercato e gli utenti finali sono i veri tester.......nasce un problema!? se in garanzia richiami e via!!!! fuori garanzia.......businnes!!!! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    35
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Per esperienza (altrui) devo smentirti anche sui marchi di nicchia. Il mio titolare con la Ferrari 458: sostituito paraurti anteriore perché difettoso nei fissaggi e batteria N volte. Lamborghini Huracan (sempre il mio titolare): sostituita la centralina delle sospensioni elettroniche perché bloccata (si è fatto 60 km in autostrada in recovery ai 70 km/h facendosi sorpassare anche dalla panda 45).

Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk

6. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Il tuo titolare è un poveraccio mi sembra di aver capito!!!!

Se può permettersele fa benissimo

7. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Ecco il vero inghippo della BMW .... non ammettere i problemi e farli passare come caratteristiche del modello ..... poi essendo del mestiere capisco molto bene che i problemi ci possono essere anche se qui i soldi sono tanti e i casi dovrebbero essere molto isolati.

Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk

8. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Quoto in pieno.

Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina