Avete visto la recensione della Z4 35i su Virgilio ? http://auto-moto.virgilio.it/auto/p...4-35i-sdrive-sportiva-per-tutte-stagioni.html siete d'accordo (mi fido molto più di voi ) ?
se ne intendono poco: allarga la traiettoria in entrata di curva?intendevano dire sottosterzo? boh....non sono molto "sul pezzo"......meglio che si occupino d'altro..... se ti serve qualche scansione di riviste italiane di settore, non ste notiziole, ti posso spedire qualcosa.....sennò chiedi qui, che non sbagli mai, ai posssessori di z4 35i.... SiSco
si infatti, vorrei vedere chi l'ha provata, basta fare una curva + allegra che ti ritrovi che scivola l'anteriore... e io ho pure tolto i perni di centraggio arrivando a un camber anteriore di -0.80, da originale dio mio, appena posso vorrei fare dei camber plate solo che devo vedere quanto mi alzano il muso per sistemare la storia poi con le molle
Scusa robertino ma x avere più o meno inserimento non si dovrebbe modificare il CASTER ? certo che aumentando il camber avrai tenuta ma con il rischio che ti vada in sovrasterzo !
guarda ti mando a un post di un utente del forum dove spiega alla perfezione tutto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171817
Pratico automodellismo radiocomandato e queste regolazioni sui modelli in scala 1/8 sono all'ordine del giorno ... certo che sui modelli scala 1/1 non sono così semplici da effettuare e soprattutto da interpretare !
bhe tra modellini e modelli 1/1 ci credo che c'è differenza cmq il funzionamento di base è il medesimo camber entrata in curva caster percorrenza