Recensione officina Bmw Zagarini srl di Gela | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recensione officina Bmw Zagarini srl di Gela

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da Giupimtb, 9 Gennaio 2022.

Tag (etichette):
  1. Giupimtb

    Giupimtb Kartista

    77
    8
    15 Gennaio 2019
    calabria
    Reputazione:
    1
    F20
    Salve, a qualche mese sentivo un piccolo rumore in accensione a freddo sul mio 118d n47d20c del 2013 con circa 180 mila chilometri, così ne ho approfittato per fare alcuni preventivi per la sostituzione del kit catena, il più conveniente è stato quello di Zagarini Srl, devo ammettere che è una realtà assoluta nel territorio siciliano! Mi hanno accolto con grande cortesia, spiegato per filo e per segno l’intervento, anche tenendomi aggiornato via messaggi whatsapp corredati di foto sullo svolgimento dei lavori, inoltre hanno risolto un problema al flessibile della marmitta che emetteva un rumore veramente fastidioso, e non solo, mi hanno anche dato una serie 520d come auto di cortesia totalmente gratuita. Che cosa dire… il prezzo è veramente uno dei migliori, 590€ con due anni di garanzia sull’intervento, che poi è diventato 650€ per l'aggiunta di liquido radiatore e bulloneria varia, ho fornito io olio e filtro per la sostituzione. Un lavoro da eseguire assolutamente su i nostri N47 con più di 150Kk sul groppone per stare tranquilli! L’auto mi è stata riconsegnata lavata e igienizzata, per le vacanze ho fatto circa 4000km e non ho avuto nessun problema, anzi una fluidità e silenziosità piacevole. Li consiglio vivamente per la loro serietà e trasparenza… cosa ormai ben difficile da trovare in questo campo!
     

    Files Allegati:

    A 1country piace questo elemento.
  2. 1country

    1country Aspirante Pilota

    39
    26
    2 Luglio 2018
    Ragusa
    Reputazione:
    13.584.982
    Mini Countryman
    Salve.
    Devo fare un paio di richiami per la mia X1 e ho pensato di andare in questo rivenditore. Me lo consigli dopo due anni dalla tua recensione?
    Vorrei far cambiare anche le pasticche posteriori.
     

Condividi questa Pagina