Recensione modulo aggiuntivo Cn-Tech CR6-SB su N47

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 13 Maggio 2010.

  1. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.351
    2.116
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    quoto.......sto in ascolto:biggrin::wink:
     
  2. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Andras, fai attenzione a quanto ho scritto nel post sulle temperature ambientali!! Il mio consiglio è di fermarti a ore 12, come ho evidenziato nella problematica di ieri sera! Siamo già in due ad aver avuto problemi con il caldo con la regolazione a 12.30, quindi è più che un sospetto. Purtroppo fino a ieri le temperature dalle mie parti erano bel al di sotto della media! :wink:
     
  3. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    io dopo averlo abbassato ad ore 11.30 causa caldo non sono riuscito a rialzarlo a piu di 11.30 perchè mi mura in seconda a 3800-4000 giri.
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    prendo buona nota di tutto ragazzi, grazie


    mi sovviene che ore 12 è l'esatta metà del trimmer, i latini dicevano "in medio stat virtus"



    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    è strano però che muri senza far accendere la spia nel quadro.

    è possibile che il modulo falsi anche il segnale d'allarme per fare andare in recovery la macchina?
     
  6. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Domanda.. di quanto si alzerà la pressione rail?

    di serie se non sbaglio è già di 1800 bar..
     
  7. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    No, no, lo escludo. Molto più plausibile che i livelli di errore siano due: pressione elevata, livello "alto" di taglio e nessuna segnalazione Recovery (che viene tra l'altro registrata dalla centralina). Livello "alto alto" e recovery. Probabilmente le nostre tarature raggiungono un livello "di allarme" ma non critico, ovvero la centralina opera una riduzione limitata nel tempo della pressione dei rail e poi ripristina.
     
  8. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Dovrebbe superare i 1900 in alcune configurazioni...
     
  9. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci

    A sabato sera allora :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!

    :shocked!:azz Andras non pensavo facessi 1000km ogni 5 giorni!

    Zio bel che invidia :sad:
     
  10. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.351
    2.116
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    e siamo in 2:sad::sad:...in un mese e mezzo che ho l'auto ho fatto solamente 1200km](*,).......per fortuna che fra qualche mese inizierò a lavorare,per cui ne recupererò qualcuno:mrgreen:
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Quoto Lorenzo

    1500 quando sono in Italia, e quelli tra FE e PD a/r son tutt'altro che "emozionanti"


    #-o
     
  12. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    anche quello è vero
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    in compenso tra PD e VI ci si può sgranchire le gambe a patto di stare attenti alle Subby civetta


    #-o



     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    rimembro...rimembro #-o:mrgreen:
     
  15. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Adria, posto a me sconosciuto. Non ci vengo mai... meno di 2-3 volte l'anno! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Siete dei polli!! Vi siete fatti incastrare!! Fate mettere il DB-killer anche voi!! Buuuu... buuu... abbasso la frazione Smergoncino!!!!!! :mrgreen:
     
  16. walter70

    walter70 Kartista

    100
    2
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    49
    bmw e92 msport
    Scusate,una domanda;se ,come alcuni dicono il cr6 e il Bacar sono uguali,perchè non mettere le mappe già testate del Bacar sul cr6sb e festa finita?
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    perchè non sono uguali :mrgreen:

    e inoltre tra Cr6 e Cr6-sb c'è differenza
     
  18. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    me lo sono sempre chiesto.. mi dai una delucidazione sulle differenze tra i 2?
     
  19. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    fino a quasi brescia est :wink:
     
  20. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.351
    2.116
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....il problema è che la pista non sembra un gran chè](*,)](*,)
     

Condividi questa Pagina