Nexus 5? Probabilmente una delle scelte migliori ancora oggi, sopratutto se hai avuto N4... LG G3? Bello, rifinitissimo, potente e molto originale, dotato di uno dei display più belli mai visti, e di una fotocamera incredibile, A me piace ancora moooolto..
Ciao [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] , si mi ricordo infatti mi avevi scritto anche il tuo era così, non dubito si risolverà, semplicemente è ora me ne prenda un altro, anche perchè rimarrei a piedi altrimenti e vedremo quale.... Tu quando l'hai portato in assistenza che gli hai detto esattamente ? Una settimana e te l'hanno ridato se ricordo bene giusto ? Ieri sera alle 22:00 carica 100%, lasciato la notte in silenzioso, acceso, in stand by, stamattina alle 7:30 era al 42%, un paio di messaggi su what'sup ed è finito al 28% di carica. Usandolo come prima si scarica in 4-5 ore o forse meno, praticamente inutilizzabile al momento.
Un po più di una settimana. Mi pare una decina di giorni. Io gli ho detto che aveva problemi di batteria e si spegneva da solo.
In circa 10gg ritornato il n4, reinstallato 5.0, ora ha 5.0.1 e cambiata batteria, gratis vista la garanzia. Ora devo capire che farne.... se tenerlo come muletto o venderlo e prendermi un motog dual sim come muletto, quindi nel caso dovesse andare in assistenza il g3, con il doppia sim motog sarei coperto. Domandona, se lo faccio diventare muletto, io ho numero vodafone solo a consumo, non voglio quindi assolutamente usare neanche un 1kb di traffico dati con vodafone, userò il wifi a casa, ma ho cercato e non ho trovato nè capito come si fa a disabilitare totalmente il traffico dati con l'operatore telefonico.
se fai impostazioni-altro-reti cellulari-nomi punti di accesso, puoi cancellare tutti gli apn e non dovrebbe connettersi.
Per disabilitare la rete dati ma non il Wifi: Impostazioni > Utilizzo Dati > Rete dati (disabilita con lo switch grafico)
luca, comunque non tenerlo come muletto. un nexus 4 con lollipop perfettamente funzionante sarebbe sprecato. vendilo, magari. qualcosa ci ricavi.
hai ragione da un lato, ma: - devo cmq tenermi un secondo numero - sbattimento di venderlo - inserito account gmail, ho praticamente un clone del g3 come app, quindi navi, traduttore cz,sk,ru,eng anche offline e tutto il resto. Tra l'altro ho visto c'è per 1 euro a settimana 500mb con vodafone, nel caso dovessi usare qualche volta il net, poi per esempio vengo in spiaggia a rimini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tengo g3 in hotel, ma se voglio navigare e guardarmi posta o fb, lo faccio con il n4 dove metterò anche quickpic e tutte le foto che ho sul g3. Voglio cmq un muletto che se dovessi mandare in assistenza il g3, gli metto numero principale e non sono a piedi, ed 1 volta al giorno rimetto il numero vecchio che uso solo in ricezione e se si fa vivo qualche vecchio contatto semi-ibernato ( leggi da sk,cz o ru) E' un super muletto, ma prima avevo un samsung jet che manco andava in net, che se dovevo per caso mandare e scrivere un sms c'era da piangere con la tastiera che aveva. Ora il n4 lo userò pochissimo, quindi immagino ripristinato 5.0 e con batt nuova mi durerà una vita, tanto più che come sempre succede se hai la ruota di scorta non buchi mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vendere anche il n4 per mettiamo un 150 euro per prendersi uno smartphone discretuccio per boh, 70-80 euro, me ne restano un 70 euro in tasca, sono niente per lo sbattimento visto che appunto ora il n4 a parte micro graffietto sabbia riviera romagnola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è perfetto. Unico difetto, ma la perfezione immagino non sia di questo mondo, il samsung jet pesava niente ed era piccolo, nel borsello g3+n4 è diverso, ma pazienza.
ok. è giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque se vieni in spiaggia a Rimini, in determinati periodi dell'anno, meglio tenere gli occhi sulla realtà che sul telefono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
praticamente non c'ero mai stato da giovane, venuto praticamente per la prima volta 2 anni fa quando un mio amico mi chiamò e mi disse, hey mi traduci un menù in cirillico, e io, sei a mosca ?!, no a rimini.... l'anno scorso nelle 4 volte che son venuto a settembre il lunedì mattina, ma anche alla sera in spiaggia e per strada sentivi praticamente solo parlar russo....musica per le mie orecchie Fine OT eventualmente andiamo di PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per chi volesse cimentarsi... http://www.androidworld.it/2015/10/08/android-6-0-marshmallow-nexus-4-rom-341226/