Recensione e opinioni Concessionaria BMW Lodi-Crema Cremona-Piacenza | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recensione e opinioni Concessionaria BMW Lodi-Crema Cremona-Piacenza

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Roby_76, 13 Novembre 2017.

  1. Roby_76

    Roby_76 Aspirante Pilota

    11
    4
    29 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 316D TOURING
    Ciao,

    entro fine mese devo effettuare tagliando dei 90000 avete qualche consiglio a quale concessionaria ufficiale tra le città in oggetto posso rivolgermi?
    Grazie

    Roberto
     
  2. lucacorbellini

    lucacorbellini Aspirante Pilota

    9
    13
    30 Dicembre 2019
    San Zenone al Lambro
    Reputazione:
    39.067
    BMW X6 G06
    Con la mia MINI COOPER S Cabrio ho avuto due PESSIME esperienze presso il service della concessionaria Carteni di Lodi. Sono andato due volte, la prima per cambiare i fanali posteriori per montare quelli con il disegno della Union Jack. Al momento della consegna i fanali erano montati evidentemente male, ci passava un dito dalla carrozzeria al fanale, alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno detto che era normale (prendendomi evidentemente per il sedere) perché la gomma del faro doveva schiacciarsi. Il giorno dopo sono tornato e l’hanno sistemata. Qualche giorno fa mia moglie l’ha riportata per una foratura, l’hanno tenuta un giorno intero e quando l’ha ritirata, allora di chiusura, la gomma si è sgonfiata nuovamente dopo 10 minuti. Pioveva fortissimo, mia moglie era in tangenziale era buio li ha richiamati e le hanno detto di scendere a vedere. Il giorno dopo l’ho
    portata a San Donato Milanese in Via Zavattini e mi hanno detto che non avrebbero dovuto ripararla poiché le Pirelli non si prestano alla riparazione soprattutto nel caso di rotture grandi, auto sostitutiva gratuita, lavaggio e aspirazione, nero gomme e tutto ok, Carteni non mi vedrà più ne’ con la Mini ne’ con la X6
     
    A Marcoone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina