Salve a tutti , mi serviva qualche dritta su http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160167643 questo Coupè 120 d . Io faccio 15.000 km l'anno , è amo il mio 318 tds E36 che è ancora in mio possesso . L'anno prossimo vorrei cambiare auto prendendo questo 120 coupè usata con pochi km , volevo sapere se avete un link di informazioni dettagliate sui possibili difetti o altro , questa macchina mi piace tantissimo . Ma alcune persone me 'l'hanno sconsigliata . Qualche alternativa altrettanto bella secondo voi? Grazie .
io ho una 1er non coupè ma monta il 120d,per ora ho fatto un pò più di 6000Km e non ho avuto alcun problema(sgrat sgrat sgrat ),gran motore;unico neo manca un pò nella guida sportiva al limite,per cui se ti piace affondare un pò il piede destro su qualche misto ti consiglio il 123d. Cmq a quanto ho letto qui sul forum il 120d ha dato qualche problema,ora non so di preciso se BMW ne ha risolto qualcuno di questi su gli ultimi modelli(come il mio),alcuni utenti hanno avuto problemi con la frizione,bloccastero,attuatore della turbina e con la catena(mi sembra)che produceva un rumore metallico,cmq non ricordo bene(se cerchi troverai la discussione che è ancora recente,fore qualche mese fa),questi sono i più grossi e quelli che al momenti mi vengono in mente. Lascio la parola a qualcuno più esperto di me. ciao !!! P.S. al di la de problemi la 120d è un ottimo acquisto :wink::wink:
i problemi sono stati risolti da fine 2007, quindi modello 2008, prendila con tranquillità, speriamo solo che da qui ai primi dell'anno quella che hai postato l'abbiano già venduta, con quei cerchi è orrenda, versione Eletta senza optionals, se il tuo budget è quello prendila con più km ma più bella, almeno futura o meglio m-sport. Anch'io a Gennaio prenderò la 1er coupè.... buona ricerca
Non ti conviene prendere una serie 1 nuova entro fine anno sfruttando la rottamazione e gli incentivi?
anche, ma da nuova la 1er costa troppo, meglio un buon usato o aziendale visti gli sconti, i quali però ci penalizzano al momento della rivendita delle nostre BMW, le concessionarie sono piene di km0 al 25% quindi rassegniamoci a perdere il primo anno ca il 35% o più......è un mercato malato...
a Bologna hanno una 120d coupè nera a km0 con lo sconto del 25%, m-sport, cerchi da 17, presa usb, etc etc... forse i 116d non li hanno aziendali perchè cmq li vendono senza bisogno di ulteriori sconti, è l'unica ad usufruire degli incentivi.....
ti sbagli gli incentivi sono sia per il 118d che per il 120d ed anche il 120d coupe è incentivabile :wink: