Recensione assistenza Gino Pisa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recensione assistenza Gino Pisa

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Jhin, 29 Settembre 2020.

  1. Jhin

    Jhin Primo Pilota

    1.089
    951
    20 Giugno 2019
    PISA
    Reputazione:
    210.375.025
    Ape 50 TM Elestart blu aviazione
    Mi va di spendere due righe dopo l'esperienza fatta presso l'officina Gino di Pisa, BMW-Mini.

    Premetto che lavoro nell'Automotive, dunque faccio caso a molti dettagli che di norma percepisco e vivo dall'interno. Accoglienza nulla di eclatante, forse complice l'orario di pranzo. Ho concordato il primo tagliando per la mia Serie 1 ed una lucidatura al paraurti posteriore.

    Abbiamo concordato il giorno di ritiro e tutto è andato per il meglio. Ho notato con piacere che nonostante i lavori previsti dal service (olio, filtro e micro-filtro) sono stati fatti i livelli, la pressione pneumatici e un'azione di richiamo sul faro anteriore che rischiava di portare alla crepatura di una staffa. Forse esoso il costo della lucidatura (100,00 €) ma ho lasciato a loro l'onere di portare l'auto e riprenderla dalla carrozzeria, dunque per un lavoro fuori contesto tagliando mi sembra accettabile.

    Il totale richiesto 400 € e spicci. Mi ritengo soddisfatto, soprattutto dell'attenzione (credetemi per nulla scontata in fase di tagliando) data al cliente e alla vettura.

    Si può migliorare la fase di accoglienza, ma fa piacere vedere colleghi giovani, più o meno esperti, che diano una sensazione di freschezza.

    Saluti
     

Condividi questa Pagina