Beh, l'assistenza per adesso non ha gravato sulle mie tasche! Hai ragione, Bruno: sicuramente avere la trazione solo dietro dà emozioni particolari (avevo la Z4 2.5 prima.... ), però ti assicuro che basta un pò di bagnato per intraversare la 335xi ovunque! E a volte anche su asfalto asciutto, in uscita dai tornanti, puoi farla sovrasterzare leggermente :wink: Su neve, bè, che te lo dico a fare?
No no... infatti... è una giardinetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quanto mi riguarda non ho il minimo dubbio. Però visto che Lucio ti abita vicino direi di inziare con lui...:wink:
Lo piazzo nel bagagliaio, assieme a Custer e al mio Ariel! Saluti a tutti, esco a prendere il regalo per mio figlio! :wink:
Saluti a te Gio! Se domani non ci sentiamo Auguri di Buon Natale a te e a tutti gli amici del Forum Me ne vado 5 giorni a Vienna e, se riesco, vorrei evitare di usare il BlckBerry:wink: (anche se ho qualche dubbio)
Congratulazioniiiiiiii. E rep+ x la moglie di Gio ke x una sera è riuscita a staccarlo dal computer :wink:.
No no... io non mi fido io so come san tommaso... devo da provà... Però il cestino del pic nic lo porto io... qualcuno porti la copertina!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con la giardinetta si và solo nelle colline a fare i pic nic!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />