Condivido tutto avendo lo stesso modello ma ti posso dire che la comodità dell’automatico è massima.. per me promosso alla grande
Responso: 100€ per la sostituzione del liquido freni... Ma devono sostituire ancora la centralina del cruise control/limitatore di velocità. 3 settimane fa è apparso ancora il messaggio di errore sul display e, dopo averlo fatto presente al service, oggi mi hanno chiamato dicendo che BMW passa il pezzo in garanzia e io pago la manodopera di circa 2 ore di lavoro ( garanzia scaduta). Vista la condizione favorevole, ho deciso di farla cambiare per non avere pensieri.
Ottima recensione,io ce l'ho da circa un mese e ho fatto circa 1500 km..concordo su tutto a parte il navigatore che invece l'ho trovato molto aggiornato e il sistema RTT per ora non mi ha sbagliato una coda di un metro..per chi ha il cambio manuale,chiedo,non trovate la retromarcia scomoda?A mio avviso sarebbe stato più opportuno utilizzare un sistema ad es. a pressione della leva del cambio per innestare meglio la retro..la prima volta ho perso 2/3 minuti prima di trovare la retro..
No, non la trovo scomoda la retro, anche perché è un movimento in una direzione "naturale" del cambio, senza dover cambiare l'asse lungo il quale esercito la forza diciamo. Trovavo più scomoda quella dell'Audi, soprattutto dopo l'usura con vari, seppur lievi, giochi che doveva essere spinta verso il basso.
Con la fattura in mano, posso essere preciso; 50€ il cambio liquido freni! Scusate ma mi han detto un po' di prezzi diversi al telefono, oppure sono io che sono bruciato e non avevo capito na mazza! Con la retro non ho mai avuto problemi, oltretutto è uguale su tutte le mini/bmw. Devi solo abituarti ma dopo è un movimento naturale e viene spontaneo.
Inoltre l’automatico dialoga ed utilizza il navigatore (anche se questo non è attivo) per impostare al meglio le marce sul quel determinato tragitto
Ormai, nella guida di un auto, tutto sta diventando sempre più automatizzato La cosa avrà indubbiamente dei vantaggi, ma a me piace guidare; bisognerebbe avere un'auto double-face, quando si è nel traffico fa quasi tutto lei , quando sono su una bella strada curvosa, ci penso io
una bella M5 nuova integrale o posteriore all'occorrenza magari se avesse il manuale ancora meglio piacciono molto anche a me le auto tuttofare