Una curiosità: visto la vocazione corsaiola, hai pensato a eventualmente installare delle cinture a 4 punti? O magari nel frattempo hai fatto installare una predisposizione?
riapro il 3d perchè sono anch'io alla disperata ricerca di sedili più contenitivi degli M originali e soprattutto con una seduta più bassa... Si parla molto dei performance bmw... ma qualcuno ha mai montato qualche sedile sportivo/recaro su una E46?!
ciau a tutti, ho letto che Fra335 ha montato un "cambio performance", alla vista sembra più corto. Esiste una vera differenza fra l'originale e questo perfomance? grazie come sempre peter
Se ti riferisci a me, sul 335d avevo il pomello del cambio performance, ma avevo il cambio automatico...
Ragazzi scusate se riuppo questo post ma chiedo a chi ci è passato prima di me. Mi sono deciso a cambiare i sedili della Z, i miei sono per nulla contenitivi e voglio fare questa spesa. Ho trovato dei sedili fantastici in inghilterra a un prezzo molto interessant, potete vederli a questo link http://www.ebay.co.uk/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300596923795&ssPageName=ADME:X:RTQ:GB:1123 Ora da quanto ho capito me li darebbero completi delle staffe laterali da agganciare sulle slitte, la casa madre produce le slitte solo per M3 e46 e serie 3 e36 http://www.cobraseats.com/Mountings La mia domanda è questa: qualcuno sa se le slitte M3 e46 sono compatibili con le slitte della Z4? insomma se i fori combaciano, in caso contrario dovrò farmele fare da qualche fabbro ma sinceramente vorrei evitare. In attesa di risposta Alessandro
grazie mille Nicola per il prezioso consiglio, ora vado a vedermeli! in caso avresti qualcuno che può fare le slitte? ancora grazie Piccolo dubbio nel punto piu largo sono 57 cm mentre i recaro poleposition che so di per certo stare nella Z sono 55,8 cm credo che per 1 cm non dovrei avere problemi....? Ps anche i cobra sono omologati FIA
sul forum serie1, c'è un ragazzo che vende i recaro pole position a € 600 spediti, credo siano meglio ed in più risparmi anche qualcosa
Grazie a Dave domani vado a prendermi 2 recaro pole position in perfetto stato, in tela....vediamo come ci stanno...in caso stavo pensando anche la possibilità di impellarli....ma se ne riparla tra qualche mese eventualmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi alla fine ho preso i poleposition dell'amico di DAVE ho tirato via i vecchi sedili e domani dovrei avere il tempo per mettere su quelli nuovi, sono riuscito a sfruttare le staffe originali creando delle staffe artigianali che tra le altre cose mi alzano i sedili di circa 10 cm che erano veramente troppo bassi....sono riuscito a recuperare il sensore di pressione dal sedile passeggero.