Questa non me l'hai quotata eh ...??? Io non farei distinzione tra donna e uomo...... quello che volevo affermare io è che naturale, culturale, allenata che sia è sempre un'arma ...... e chi la sfrutta è un zoccolo/a ??
e quant'è per te la % di dote naturale/vissuto che sia, su quella da studio dialettica (la mia dialettica e la capacità di scrittura sono inversamente proporzionali ??) se mi sono spiegato altrimenti riposto ....
non so, io non credo di avere una grande dialettica, intesa come la capacità di convincere , sono fondamentalmente una tecnica e di clienti mi ascoltano quando parlo di questioni tecniche ed in modo scientifico e rigoroso
Il massimo è farle credere che un pompyno possa servire da merce di scambio, farselo fare e poi mandarle a cagare.
che cattivo!! comunque appoggio in pieno il discorso della mia stella.. anche a me succede di parlare con un cliente e poi quando capisce che anche una donna se vuole sa qualcosa di auto e risponde a tutte le sue domande, lui comincia a togliere lo sguardo dalle tette..po i quando gli faccio firmare il contratto e mi chiede l'età..e io gli rispondo 21..che facceee e che soddisfazione
OT on Quanto amo questo forum....e tutti i suoi personaggi OT off Per farmaco: la situazione da te descritta è quella ideale. Però sconfiniamo in un altro argomento, cioè quello della "stronzaggi.ne degli uomini". merita un 3d dedicato:wink:
e nel frattempo mi hanno sistemato la macchina dal carrozzaio, il paraurti, un gibollino sul cofano e pure la minigonna strisciata , c'è sempre un maschio tonto pronto a firmare una dichiarazione amichevole solo per averti sfiorato facendo la retro basta urlare, non serve neanche mostrargli le tette
quanta fame doveva avere sto tizio per firmarti il C.I.D.....! Voi donne......siete fantastiche....soprattutto quando fate sfoggio di saggezza e modestia fingendo di non ricordare che avete "l'arma più potente del mondo"............bah...........