Ecco lo "sfogo" di un ragazzo in merito alla capacità/abilità di alcune ragazze di ottentere vantaggi e alla ipocrisia che il perbenismo che ci circonda ci obbliga. Ho fatto un semplice copia e incolla, il pensiero mi sembra drastico e duro. Di certo non la penso cosi (o perlomeno non cosi drasticamente), ma il testo sotto può portare a degli spunti di discussione... Davvero non cambiano mai i tempi. Quando andavo all’università, ho visto una sacco di ragazze che si “smutandavano” letteralmente, al momento di dare al loro esame. Ho visto ragazze senza reggiseno o con jeans a vita talmente bassa che una ginocchiera avrebbe coperto di più. Oggi succede la stessa cosa. Ho visto una sacco di donne civettare sul lavoro per un piacere o in un pub per ottenere qualcosa da bere. Inizialmente mi sono un po’ incazzato perché non è possibile essere così spudorate! In quei casi, il confine tra l’essere una zoccola che la da via per ottenere qualcosa in cambio (soldi) e le ragazze che fanno vedere il culo e le tette per ricevere un piacere (un voto più alto, una bevuta, ecc…), mi pareva molto molto piccolo. Non che io non deprechi questo comportamento, ma col tempo mi son proprio convinto che noi uomini, spesso ragioniamo solo con pisello invece che con la testa. Ci facciamo abbindolare da due tette e diamo tutto ciò che non daremmo senza averle viste. Interessante interscambio. La prossima volta che una donna scollacciata mi chiede informazioni per la strada, le chiederò di farmi toccare una tetta. Eh, oh… la consulenza si paga. Se poi è un cesso, che vada a comprarsi un navigatore. Vuoi che ti monti il mobile dell’ikea perchè non sai da che parte si apre la scatola? Ci penso io per un p*******. Tiè! Vogliamo fare così? Per me va benissimo… ma smettiamola di essere ipocriti e diciamolo che se una si tira fuori le tette, lo fa per farsele guardare!
mah, io non ho mai visto nulla di simile , ne in università, nè al lavoro sarà che alla facoltà di fisica non circolano delle gran gnocche e quindi non c'è nulla da mostrare, sarà che in multinazionale le laureate brave e con voglia di lavorare non han bisogno di pelle scoperta per fare carriera, sarà che a volte gli uomini raccontano strane storie se una ragazza è più brava e gli passa davanti
e te che ci facevi alla facolta di fisica? P.s. mi sono accorto che il copia e incolla non era completo, sorry
è una cosa risaputa che le studentesse di giurisprudenza prendono 30 e lode elargendo favori sessuali ai professori. si scherza eh!!!! :P
ah bene ora è completo di una grande verità: " se una si tira fuori le tette, lo fa per farsele guardare" ma è l'antitesi che non funziona , ovvero il fatto che una tiri fuori le tette per ottenere qualcosa , mai che vi venga in mente che lo facciamo semplicemente perchè ci piace farci guardare e non con spirito utilitaristico? lo facciamo perchè siamo orgogliose e felici di mostrare quello che madre natura (o palestra :wink:) ci ha donato (o ci siamo guadagnate sudando) e perchè la carezza di uno sguardo maschile nella scollatura ci fa sempre sentire uniche e gnocche pure se non lo siamo
fenomenale sta Femmina ......si per me il massimo è una Femmina così, la "Donna" resta un gradino in dietro alla femmina....
....penso.....ormai mi sembra più che superato il "me la dai e fai carriera"....o almeno qui da me..... prediligiamo una donna che per far strada più che le tette mi mostra......le palle......! ...con tutte le tette che ci sono in giro "facilmente"....dovrei stavedere per un paio di tette "incapaci".........?
mi inchino dinanzi a cotanta saggezza....mi hai quasi convinto:wink: Ora però dico il mio di pensiero. Tra le ragazze e amiche che ho frequentato ce ne sono e ce ne sono state tante, diciamo cosi, estroverse e "esibizioniste". Penso però, e sono assolutamente d'accordo con te, che tutte (o quasi) siano spinte dal piacere di essere corteggiate, ammirate, desiderate. Però quando ero "giovane" mandavo le mie amiche al bar delle disco a chiedere 2 cocktail con un solo scontrino, o a chieder sigarette ai ragazzi fumatori
evidentemente il mondo è pieno di maschi tonti che elargiscono cocktail ed anche di profittatori (che li bevono )
dipende dalla dignità e dal carattere degli uomini in questione. io non mi sciolgo per uno sguardo malizioso, quando VEDO che è malizioso solo per una funzione pratica.... e non sono mica gay, sia chiaro ... anzi.
certo sono un bell'uomo ci so fare ...ma molte volte ho ottenuto tanto con la dialettica e la dialettica a volte può essere come un bel paio di tette e forse meglio....che faccio mi devo vergognare ???
giustissimo, e dipende anche dalla dignità della donna in questione , non molta ma che poca stima che hanno dei poveri ometti tali donzelle
Questo vale anche per me! C'è da dire che il saperci fare/la dialettica ha un peso maggiore per le scelte di una donna rispetto ai meccanismi che fanno scattare la scelta ad un uomo:wink:
Sapete qualè la mia più grande soddisfazione? quando sono da un cliente sconosciuto e mi accorgo che improvvisamente alza lo sguardo dalle mie tette perchè quello che sto dicendo risponde alle sue aspettative ed ai suoi bisogni , perchè capisce che sono in grado di risolvergli problemi anche complicati Sono istanti che valgono una vita di studio