Ciao ragazzi ma qualcuno sa come si compra da realOEM? una volta trovato l'articolo che si deve fare?
io lo ho sempre usato per consultare catalogo ricambi e arrivare dal concessionario con già codice che mi serviva . Utile anche se vuoi smontare qualche parte dell'auto usando i loro esplosi ... Per comperare non mi sembra un gran vantaggio ...i prezzi sono in $ e non sono disponibili tutti gli articoli .
ah ok...è che sto aspettando le molle performance ma sembra che bmw stia facendo un cambio di sistema per ordinare i pezzi e sostanzialmente è passato un mese e non ho risposte...quindi volevo fare da me......
potresti provare su questo sito tedesco www.leebmann24.de ma credo che tutti i rivenditori si appoggino alla BMW Monaco ... E' effettivamente assurdo come la BMW sta gestendo i ricambi in questo momento e il disservizio che sta fornendo ... va bene cambio gestionale ma non puoi lasciare fermi i clienti senza risposte per un mese... Purtroppo sono proprio tedeschi e quando le loro procedure perfette vanno in tilt non riescono a gestire la situazione...
confermo...figurati che mi fischiano le pastiglie....allora siccome conosco la conce mi hanno detto.... Dai ti faccio un favore cambiamo dischi e pastiglie di tutte e 4 le route adesso i dischi che non centrano niente sono arrivati e le pastiglie (anche loro 1 mese) non arrivano.... e se non era un fischio ma le avessi dovute cambiare che cavolo facevo????
R: Realoem Peccato che il fischio è del sensore usura.. quindi risolvi per qualche settimana e poi sei da capo by Tapatalk