Ciao a tutti "colleghi" Ho bisogno delle risposte chiare su quello che mi aspetta dalla mia serie1 che è in arrivo tra qualche settimana!!! Per prima so che la mia 120d non ha nulla da invidiare alle altre macchine ma volevo sapere se il nav e l'impianto hi-fi professional sono davvero "professional"!!! Ho bisogno di voi perchè siete gli unici che hanno vissuto una [highlight=red:d849fe61ec]BMW[/highlight:d849fe61ec]!! Avrei altre mille domande ma ci sarà il tempo per farle!! Aiutatemi VI aspetto GRAZIE ANCORA [glow=red:d849fe61ec]CARLOS1[/glow:d849fe61ec]
Grazie Di certo non mi hai aiutato!!! se qualcuno ne sà di più di cisco mi risponda (seriamente!!!!) GRAZIE comunque cisco almeno ci hai provato!!!!
Mi hanno dato i dati tecnici della professional Un altro pianeta!!!! Cisco non fare così!!!! Almeno tu ci hai provato!!
Ciao Carlos1, noto con piacere che sei riuscito ad entrare in possesso dei dati della radio bmw Professional. Non è che potresti postarli o girarmeli anche a me? Anchio avevo aperto un post ma nessuna risposta.... Mi faresti un grosso favore in quanto sto cambiando la mia Business con una Professional. GRAZIE
Re: IL confronto ma i dati si riferiscono ai dati della radio bussiness e professional o alle casse che costano dai 500 ai 1000€?
Quei dati si riferiscono all' impianto di serie, Hi-Fi amplificato e Hi-Fi Professional. Quindi se si prende solo la radio prof si hanno solo gli mp3 in più e il doppio ricevitore rds, come Watt siamo sempre sul bassino..... Ciao
Mentre ascolti una stazione radio se il segnale si indebolisce, perchè stai viaggiando tipo in autostrada, l'altro ricevitore in automatico cerca la nuova frequenza per quella stazione, e appena la trova la commuta sull'ascolto. Tutto questo serve a non avere dei momenti muti mentre la radio cerca la nuova freq, cosa che succede se la radio ha un solo ricevitore. Ciao
o prendi il base e ti fai fare un impianto serio da un installatore o prendi il modello HiFi professional con radio prof, io ho scelto per la seconda e sono soddisfattissimo. Ciao
Allora ho fatto bene a scegliere HiFi professional!!! Non voglio fare il tamarro ma voglio sentire bene la musica!!! Grazie