RDS su radio MK4: come faccio ad attivarlo? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

RDS su radio MK4: come faccio ad attivarlo?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Rocchetto, 10 Gennaio 2011.

1. Rocchetto

Rocchetto Aspirante Pilota

8
    1
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 Futura
    Ciao a tutti. Come da oggetto ho un problema con l'RDS in quanto non sono mai riuscito a visualizzare i messaggi delle stazioni radio. Eppure è attivo sia nel menu info radio dove c'è RDS, REGION, ecc sia nel menu navigatore (TMC/RDS) tanto è vero che il TMC funziona regolarmente. Chi mi può aiutare?
    La radio ripeto è una MK4 HIGH (X3 futura 2007).

2. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    cioè cos'è che non vedi? se attivi l'rds dovrebbe vedere il nome della radio ed agganciarle automaticamente sul territorio quando sei in movimento tutto qui..o sbaglio? il libretto l'hai letto?

3. Rocchetto

Rocchetto Aspirante Pilota

8
    1
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 Futura
    L'RDS è attivato ma mi visualizza solo la frequenza e non il nome della radio. Ho letto e riletto il libretto, fatto le giuste procedure ma continuo a non vedere il nome della radio!

4. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    devi attivare anche qualcosa relativo al testo....non ricordo dov'è scritto ma c'è...stessa cosa per i titoli dei cd mp3

5. Z4 Mau

Z4 Mau Kartista

166
    2
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    275
    Q7 4.2 FSI, X3 2.0d
    anche io ho lo stesso problema su X3 2.0 attiva con audio-navi professional !!

NON riesco a visualizzare il nome della stazione ma solo la frequenza !!

Condividi questa Pagina