ho parlato con l'utente @uno turbo che ha ritirato la sua 125D con navi-pro la scorsa settimana e ha detto che per ogni ruota c'è una scritta "bar - -" ma i valori non gli compaiono... bhò... probabilmente lui ha l'ultima versione...
Configurando un qualsiasi F20 base, quindi senza Lines, Msport o pacchetti aggiuntivi, RDC viene dato comunque di serie, quindi credo faccia parte di quelle migliorie che BMW ha annunciato per la "collezione primavera-estate 2014"!!! Non so come e se cambia la visualizzazione sul display in base al tipo di Radio/Navi montato...
la mia è di febbraio 2014 ma ho solamente come voi le gomme "verdi"... una curiosità per chi ha questo nuova funzione: che tipo di valvole avete nei cerchi? quelle normali in gomma o quelle con sensore?
io normali... ma solitamente quelle "valbole speciali" sono dentro il cerchione... o almeno sulla Peugeot erano così
si si certamente, i sensori sono dentro al canale del cerchione ma da fuori si riconoscono perchè le valvole non sono in gomma ma in alluminio e sono avvitate tramite un dado esagonale da 12mm di solito..
Se può esservi utile la mia arriva a maggio quindi già con il listino nuovo e mi hanno detto che oltre al nuovo volante M legge pressione e temperatura delle gomme .
.. uppo la discussione .. avete trovato la soluzione? La mia è immatricolata FEB2015, versione Sport, Radio Pro e vedo solo le Ruote Verdi. Girovagando sul sito BMW ho visto che c'è la possibilità di fare l'upgrade tramite Usb.. nessuno ha provato?
http://www.bmw.ch/it/topics/offerte-servizi/connecteddrive-services-offers/aggiornamento.html Visto che ci sei mi dici la tua versione fw?
Prego :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'ultimo software disponibile per la tua vettura. Tu vedi come me solo le ruote verdi? Fammi sapere che versione stai usando.
io vedo solo le ruote verdi. Ho un serie 1 116d ED con navi business ed è immatricolata a marzo 2014. Per la versione non la so al momento dovrei guardarci domani. Riguardo all'immagine sopra da quel che vedo io non ho aggiornamenti allora
OK. io ho provato e mi da il file di aggiornamento.. non è che hai scritto male? io ho provato dal .Com http://www.bmw.com/com/en/owners/connected_drive_services/mobile_devices/bluetooth_software_update.html
stessa cosa anche sul .com . Ho messo le ultime sette cifre anche se la prima delle sette è una lettera. Controllato numero sul certificato di proprietà. Si vede che non c'è niente per me
L'aggiornamento software di cui parlate è solo per la compatibilità dei cellulari, non c'entra nulla col sistema RDC.