Stasera ho parlato con un parente agente AXA Assicurazioni. Nei prossimi giorni mi farà un preventivo per l'RCAuto. Sono curioso soprattutto della polizza a chilometri (AUTOMETRICA) che potrebbe essere giusta per me visto che non faccio moltissima strada. http://www.axa-italia.it/ProposteESoluzioni/SalvaguardareIlPatrimonio/autometrica/autometrica.htm Qualcuno di voi è assicurato AXA?
io mi informai anni fa, quando la AXA lanciò la campagna dell'assicurazione con navigatore che comprendeva un fisso stabilito più un variabile in base all'uso, al tipo di strade percorse....una specie di grande fratello... lascai stare perchè, all'epoca, imponevano un navigatore loro con costo di acquisto e montaggio altino...
arrivato RCAuto normale, spendo MENO di quanto mi costerebbe la MIGLIORE polizza on-line per il mio profilo (direct line). Rispetto alla attuale polizza (che grosso modo mi costerà uguale per il rinnovo) risparmierei 400 euro TONDI.
a proposito di Axa.... leggevo la settimana scorsa di un interessamento per l'acquisto di GENERALI azz, ma sono davvero una potenza sti francesi di AXA